Romano: "Milinkovic-Napoli: l'accordo alle fasi finali"
Le ultime sulla trattativa in chiusura dai due insider Fabrizio Romano e Matteo Moretto

La lunga e complessa trattativa per portare Cyril Ngonge al Torino è ormai vicina alla conclusione. L’esterno belga, in uscita dal Napoli dopo una stagione deludente, ha scelto con decisione il club granata, preferendolo anche al Bruges, che aveva tentato un inserimento.
Ngonge in chiusura
Ngonge ritroverà l’allenatore Baroni, già avuto ai tempi del Verona, nella speranza di rilanciarsi in Serie A. Il Torino lo ha voluto fortemente sin dall’inizio, e il giocatore ha ricambiato mostrando grande determinazione nel trasferirsi sotto la Mole.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, confermate da esperti come Fabrizio Romano, l’operazione si concluderà con un prestito oneroso da 1 milione di euro e diritto di riscatto fissato a 11 milioni. Il belga firmerà un contratto quadriennale con il Torino, avendo già dato il suo assenso definitivo. Ma la trattativa per Ngonge non è l'unica in dirittura d'arrivo tra Napoli e Torino, perché anche Milinkovic-Savic è ai dettagli.

Calciomercato Torino: le ultime di mercato
Come riportato dall'insider Matteo Moretto, l'affare Milinkovic-Savic al Napoli è ormai allo scambio dei documenti. Anche Fabrizio Romano ha confermato la chiusura della trattativa. Si tratta ormai di attendere le ufficialità:
🚨🔵 Il Napoli è ormai vicino a chiudere l'accordo per Vanja Milinković-Savić dal Torino, dopo l'intesa verbale già raggiunta per Ngonge.
Milinković-Savić aveva dato il suo sì alla proposta del Napoli già a giugno, e l'accordo tra i due club è ora alle fasi finali.
Confermata, dunque, l'esclusiva riportata dall’insider di mercato Alfredo Pedullà, nella serata di ieri, il quale ha spiegato come sia stato raggiunto l’accordo tra l’entourage di Vanja Milinković-Savić e il Napoli.