Baroni a DAZN: "Addolorati per il risultato, ci deve dare determinazione"
Le parole del tecnico dei granata alla fine del match perso 5 a 0 dai suoi

Il tecnico dei granata Marco Baroni ha parlato al termine del match tra Inter e Torino ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole riportate da Toro Goal.
Si aspettava qualcosa di più?
Certo, è chiaro. Siamo addolorati per il risultato, ci deve dare determinazione e cattiveria. Loro hanno fatto una partita di grandissima qualità e noi abbiamo sbagliato troppo: non puoi regalare all'Inter determinate situazioni e occasioni. Abbiamo cercato la pressione alta ma senza la ferocia che dobbiamo avere. Abbiamo fatto solo due falli nel 1° tempo, un Toro che viene a giocare con l'Inter deve fare più pressione. C'è da lavorare sicuramente.
In balia all'Inter dopo il terzo gol, e loro non si sono fermati
Sì sono d'accordo, però solo un gol è stato costruito su una vera azione dell'Inter. Gli altri sono errori che noi non possiamo concedere. Dal punto di vista della cattiveria e dell'attenzione la squadra deve crescere e soprattutto velocemente, perché abbiamo un inizio di campionato difficile. Questa sconfitta ci deve dare quel dolore addosso che ci faccia trovare la compattezza che vogliamo.
Rifarebbe le stesse scelte?
Sì, perché abbiamo cercato di andare a prendere play su play. Il primo gol è stato su palla inattiva, purtroppo noi le patiamo tanto, ma queste disattenzioni e questa fragilità una squadra come il Toro non le può avere. E non le avrà sicuramente nelle prossime.