Alfredo Pedullà
Alfredo Pedullà

Il Torino è al lavoro per completare la rosa in vista della prima giornata di campionato e piazzare gli esuberi. Il nome caldo è Asslani, il quale sembra essere sempre più vicino al Torino dopo aver superato la concorrenza Bologna. A parlarne, nella serata di ieri, è stato il noto insider Alfredo Pedullà.

Si continua a trattare per Asslani

Secondo l'insider, i granata sono tornati con decisione su Kristjan Asllani, puntando a convincere l’Inter a cedere il centrocampista albanese senza formule che prevedano obblighi di riscatto. Lo stesso Asllani avrebbe già scelto il Toro come destinazione.

Parallelamente, il Bologna, dopo aver preso atto della richiesta di ingaggio da 2 milioni a stagione da parte del giocatore, ha virato su Hans Nicolussi Caviglia, profilo seguito fino a poche ore fa anche dal Torino. Per quanti riguarda Oristanio, i granata sono ancora interessati e il Verona sempre vigile sullo sfondo.

ilic
Ivan Ilic

Il retroscena su Ilic

Ivan Ilic non ha convinto durante il precampionato: le sue prestazioni sono state ben al di sotto delle aspettative e, alla luce di un rendimento deludente, il Torino potrebbe anche essersi pentito di non aver accettato in passato alcune offerte, seppur non particolarmente vantaggiose. 


💬 Commenti (5)