Urbano Cairo
Urbano Cairo

Il Presidente Urbano Cairo ha parlato del rinnovo di alcuni giocatori

"Linetty sta facendo bene. Abbiamo un diritto d’opzione ancora di un anno come Vojvoda e Zima. Sta facendo un bel campionato e sono contento, dà segnali di continuità. Due anni fa giocava da trequartista e fece bene anche lì, poi fa il centrale. I polacchi sono fantastici, abbiamo avuto Glik capitano. Hanno una serietà incredibile".

Linetty: “ "Vogliamo sempre vincere, col Frosinone non ci siamo riusciti”

Karol Linetty centrocampista del Torino

Al termine di Torino-Empoli, il centrocampista granata Karol Linetty è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sfida:

"Quagliarella quando è arrivato alla Sampdoria mi faceva vedere con le dita dove dovevo correre, perché ero giovane e non capivo bene… - ha detto rispondendo all'ex attaccante che stasera era presente in studio -. Fabio è una bravissima persona, spero che ci vedremo presto".

Sono queste le partite che vi possono permettere di puntare in alto? 
"Vogliamo sempre vincere, col Frosinone non ci siamo riusciti. Ma non prendiamo mai gol e davanti le situazioni le creiamo. L’Empoli ha giovani di talento, sono forti, ma siamo riusciti a tenere il risultato”.

Quanto sono importanti gli inserimenti dei centrocampisti, come te e Vlasic?
"Quando giochiamo con due attaccanti si vede che ci muoviamo bene e ci troviamo bene. Si vede sul campo”. (tuttomercatoweb.com)

 

 


💬 Commenti (8)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi