Biraghi: "L'ambiente Toro merita palcoscenici importanti. E ai tifosi dico..."
L'intervista a SKY Sport

Nelle scorse ore, SKY Sport ha intervistato il terzino sinistro del Torino Cristiano Biraghi. Il giocatore è arrivato l'ultimo giorno di mercato dalla Fiorentina, squadra di cui è stato anche capitano, e nell'intervista ha parlato dei suoi primi mesi qui a Torino e dell'impatto con l'ambiente granata. Queste le sue parole:
Cosa lo hanno colpito maggiormente
Le cose che mi hanno colpito di più da quando sono arriva qua sono diverse. Si vede che è una società, una piazza e un ambiente in generale che merita dei palcoscenici importanti, che magari non sono stati raggiunti ultimi anni, ma c'è grande voglia di tornarci e questo è quello che mi ha colpito e convinto a venire qua.

Un pensiero sui tifosi
Vengo dalla Fiorentina, che è simile come tifoseria al Torino. Sono città che vivono di calcio, c'è una passione sfrenata per questi colori e di conseguenza sono esigenti. Mi piace, mi è sempre piaciuto giocare in piazze così, ti fanno sentire giocatore e da bambino vuoi diventare calciatore anche per dare gioie e soddisfazioni ai tifosi. Noi lavoriamo e siamo qui per questo e quindi speriamo di dargliene il più possibile.