Il calcio d'inizio di Udinese-Torino, gara valida per la 29esima giornata di Serie A, è alle ore 15:00 di sabato 16 marzo 2024.

Udinese Torino

Dove si gioca Udinese-Torino

  • Città: Udine
  • Stadio: Bluenergy Stadium
  • Data e ora del calcio d'inizio: sabato 16 marzo, ore 15:00
  • Arbitro: Colombo
  • VAR: Marini

Dove vedere in tv Udinese-Torino?

Il match tra friulani e granata sarà visibile in streaming su DAZN (applicazione accessibile attraverso smartphone, tablet, pc e smart tv). Non solo: si potrà assistere all'incontro anche sintonizzandosi sul canale 214 di Sky (Zona DAZN).

Canale TV: Zona DAZN
Streaming: DAZN

Le probabili formazioni di Udinese-Torino

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Giannetti, Kristensen; Pereyra, Zarraga, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin; Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Sazonov, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ricci, Rodriguez; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric

Udinese-Torino: squalificato Perez. Quattro giornate a D'Aversa

Quattro giornate a Roberto D'Aversa

Si attendeva la stangata, per Roberto D'Aversa è arrivata una squalifica consistente anche se meno severa del previsto: l'ex tecnico del Lecce, esonerato dopo la folle testata a Thomas Henry alla fine di Lecce-Verona 0-1, è stato squalificato per 4 giornate dal Giudice Sportivo di Serie A. 

Gli altri squalificati

Tra i giocatori, sono stati fermati per un turno lo stesso Henry del Verona - era stato espulso nel finale della partita di Lecce e il Giudice ha fatto notare un "atteggiamento provocatorio che ha creato tensione" - oltre a Perez (Udinese), Banda (Lecce), Bonaventura (Fiorentina), Doig e Thorstvedt (Sassuolo), Fazzini (Empoli), Kastanos (Salernitana) e Sabelli (Genoa).


💬 Commenti (4)