Dal Filadelfia: Coco e Adams a parte, Pedersen assente
Gli aggiornamenti dall'allenamento odierno a porte aperte
A partire dalle ore 15:00 di oggi, il Torino è sceso in campo per una seduta di allenamento pomeridiana a porte aperte, un appuntamento annunciato ieri dalla società granata e molto atteso dai tifosi.
Nkounkou si allena
Reduce da un problema all’adduttore lungo della coscia destra, Niels Nkounkou ha ripreso ad allenarsi regolarmente, segnale incoraggiante in vista del match di sabato contro la Juventus.

Israel nel campo secondario
Sul campo secondario, invece, prosegue il lavoro personalizzato del portiere Franco Israel, impegnato in esercitazioni specifiche con il preparatore dei portieri. Il portiere uruguaiano, arrivato in estate dallo Sporting per sostituire l'ex titolare Milinkovic-Savic, ha rimediato un problema al costato durante la partita vinta contro il Napoli, e che ha portato alla triplice titolarità di Paleari.

Como e Adams a parte
Coco e Adams stanno svolgendo un lavoro personalizzato lontano dal gruppo anche se le loro condizioni non destano particolare preoccupazione. Tra gli assenti ci sono invece Pedersen per qualche linea di febbre e Aboukhlal che non ha ancora recuperato dall’infortunio

