Kurzawa
Kurzawa

Il Torino non molla Robin Gosens, potrebbe essere vicino il momento della svolta. Secondo quanto riportato da Tuttosport l'agente del giocatore avrebbe prima contattato l'Union Berlino per fare il punto sulla trattativa e poi la società Granata, con il quale il giocatore avrebbe già trovato un accordo. 

Ora si lavora per trovare un punto d'incontro tra i due club. La società tedesca chiede non meno di 10 milioni per il giocatore, la formula potrebbe essere quella del titolo definitivo o quella del prestito con opzione di riscatto. Il Torino non vuole rinunciare all'ex Inter ed è disposto ad alzare l’offerta a 9 milioni.

Dopo il nono posto della scorsa stagione e il cambio in panchina con l'arrivo di Paolo Vanoli, il Torino si muove sul mercato per rinforzarsi in vista dei nuovi impegni.

Torino, nuova offerta per Gosens

Il club granata sta parlando con l'Union Berlino per Gosens. C'è un'apertura al prestito del giocatore e ora il Toro sta aspettando risposte da parte della società tedesca. Nell'ultima stagione il laterale tedesco ha collezionato 37 presenze, realizzando 7 gol e 4 assist.

Fascia sinistra: l’alternativa a Gosens è una ex stella del Psg

Si attendono importanti novità nelle prossime ore per la trattativa su Gosens. Intanto il giornalista francese Sébastien Denis di Footmercato svela che lo svincolato Layvin Kurzawa è stato accostato anche al Torino, oltre che da Al Ahly ed Eyüpspor. L’esterno sinistro ha in dote un lungo curriculum, è stato Nazionale francese e ha giocato con il Psg.

Classe 1992, sbocciato con il Monaco prima di approdare al PSG nel 2015, Kurzawa fa di assist, corsa e senso del goal con i suoi inserimenti i punti di forte che avevano portato nelle scorse stagioni la Juventus a portarlo a Torino, alla pari dell'Inter. Alla fine però la permanenza nella natia Francia.


💬 Commenti (4)