header logo
Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta
Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta

Quarta giornata: Torino-Atalanta

Domenica 21 settembre alle ore 15:00 il Torino scenderà in campo contro l'Atalanta di Ivan Juric per la quarta giornata del campionato di Serie A.

Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria in campionato, il Torino ha ottenuto 3 punti a Roma contro i giallorossi, mentre i bergamaschi hanno vinto largamente contro il Lecce (4-1).

Doppietta per De Ketelaere, e gol di Scalvini e Zalewski, prima vittoria in campionato per l'Atalanta.

Lookman

Lookman, come confermato da Juric e da Percassi, resta da separato in casa e non verrà convocato per la gara di Champions contro il PSG.

"Lookman a Parigi? Penso di no, la situazione è spiacevole e non bella. Ha dato tanto all'Atalanta e l'Atalanta magari ancora di più a lui. In questo momento abbiamo bisogno di ragazzi che siano 'dentro', che difendano bene la maglia, che vogliono crescere. In questo momento andiamo avanti così, poi si vedrà". 

Luca Percassi, ad dell'Atalanta, ha parlato della situazione di Lookman prima della sfida contro il Lecce: "Non ho molto da aggiungere rispetto a quanto detto dal mister, siamo completamente d'accordo con lui. Sappiamo quanto Ademola Lookman sia importante per l'Atalanta ma l'Atalanta, per rispettare i suoi principi basilari e molto semplici, deve avere giocatori concentrati sulla nostra causa e concentrati al 100% sulla nostra maglia. La scelta è di non convocare Ademola per la sua situazione e andiamo avanti così, noi siamo molto concentrati su questa partita".

 


💬 Commenti