Emirhan Ilkhan
Emirhan Ilkhan

Torino-Roma, Emirhan Ilkhan torna a disposizione: rientro dopo l’infortunio

sono contento di aver recuperato Ilkhan e sono felice che venga in panchina” 

Le dichiarazioni di Paolo Vanoli nel corso della conferenza stampa odierna alla vigilia di Torino Roma.

Dopo un lungo periodo ai box, Emirhan Ilkhan torna a disposizione del Torino. Il centrocampista turco classe 2004 sarà in panchina domani sera per la sfida di Serie A contro la Roma, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Ilkhan era fuori dallo scorso autunno a causa di un grave infortunio al ginocchio prima di un possibile prestito per agevolarne la crescita. Dopo mesi di riabilitazione e lavoro personalizzato, il giovane talento è pronto a tornare a respirare l’atmosfera della Serie A.

Emirhan Ilkhan, centrocampista del Torino, in azione contro il Lecce (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Emirhan Ilkhan, centrocampista del Torino Fc

Chi è Emirhan Ilkhan

Arrivato a Torino nell’estate 2022 dal Beşiktaş, Emirhan Ilkhan ha subito mostrato qualità interessanti, anche se non è riuscito ad imporsi con la maglia granata. Dopo un periodo di adattamento al calcio italiano, ha collezionato alcune presenze in prima squadra prima di essere girato in prestito alla Sampdoria, poi al Basakseheir.

Con il rientro in panchina, Ilkhan potrà finalmente iniziare una nuova fase della sua avventura granata. Il club crede ancora molto in lui e la partita contro la Roma potrebbe segnare l’inizio di un nuovo capitolo.


💬 Commenti