Ilic-Zenit fa ricco il Toro. Cairo a maggio disse: "I contratti finiscono a un certo punto..."
Il club russo ha effettuato un pressing incessante sul centrocampista serbo, che per lasciare l’Italia aveva chiesto un ingaggio
Ilic, altri milioni al Torino! Urbano Cairo continua ad incassare anche dopo la cessione di Alessandro Buongiorno al Napoli. Tutto confermato: via allo scambio di documenti tra il club granata e lo Zenit. Per il play un contratto faraonico.
Arrivato in Italia nel 2020, il centrocampista di nazionalità serba ha totalizzato 33 presenze, con cinque reti, in una stagione e mezza passata alla corte di Ivan Juric in granata. Ora, invece, una nuova avventura è pronta ad iniziare.
Su Ilic, nel maggio scorso Cairo mise le mani avanti
Dall'addio di Juric al mercato: Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato in occasione dell'inaugurazione del primo campo del centro sportivo per le giovanili "Robaldo" dove ha dato il calcio di inizio a una partita tra bambini della scuola calcio.
Il presidente granata parò anche dell'ex allenatore Ivan Juric svelando un retroscena su Ilic:
"Ho investito tanto su sua richiesta. Non ha voluto rinnovare e i contratti finiscono. L'anno scorso mi chiese di prendere Ilic.
Gli ho detto 'io faccio questo investimento perché tu me lo chiedi, è un giocatore molto forte, ma voglio che tu rimanga con noi'. Lui ha detto 'ma sì'. Poi la cosa è slittata, poi ha preso tempo e ha voluto tenersi le porte aperte. I contratti finiscono a un certo punto...