Cairo: "Vorrei prendere un terzino sinistro e magari ancora un esterno"
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport al termine del Memorial Mamma e Papà Cairo.

Si è chiuso il sipario di un’altra edizione del Memorial Mamma e Papà Cairo, in cui a uscire vincitore è stato il Torino.
LEGGI ANCHE: Cairo a Sky Calciomercato: "Cercherò di fare il miglior calciomercato possibile" >>>
Tra i tanti presenti allo stadio Moccagatta di Alessandria non poteva ovviamente mancare Urbano Cairo, presidente del Toro, che al termine dell’evento ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.

Cairo sulle prossime mosse di mercato
“L’obiettivo è quello di fare ancora meglio, io cercherò di fare il miglior calciomercato possibile. Da parte mia c’è tutta la voglia. Attaccanti esterni li abbiamo, vorrei prendere un terzino sinistro e magari ancora un esterno“.
Elmas obiettivo numero uno

Secondo quanto riportato in esclusiva da Alfredo Pedullà, Eljif Elmas e il Lipsia sono ormai ai ferri corti: il centrocampista macedone, classe 1997, è destinato a lasciare la Germania. Negli ultimi giorni ha ricevuto almeno due proposte, ma le ha rifiutate senza esitazione: la sua priorità è il Torino.
Capitolo terzino sinistro: il nome che circola è quello di Kassoum Ouattara del Monaco, su cui è forte il pressing del Glasgow Rangers.