Davide Vagnati
Davide Vagnati, ds del TorinoFc, al Filadelfia nel giorno della presentazione

Nella conferenza stampa di presentazione di Marco Baroni è intervenuto anche il presidente del Torino Urbano Cairo, che ha parlato a 360 gradi del mercato dei granata e degli acquisti che mancano per completare la rosa:

Io ho parlato del 90% che avrei dato al mister per il ritiro perché quello era il mio assoluto obiettivo e il mio assoluto desiderata. Mio e di Vagnati. Dopodiché non siamo riusciti perché purtroppo il mercato non lo facciamo soltanto noi e purtroppo le dinamiche di mercato a volte sono imprevedibili o comunque ingovernabili. 

Presentazione di Marco Baroni col Presidente Cairo
Presentazione di Marco Baroni col Presidente Cairo

Quindi non ce l'abbiamo fatta, ma comunque se si guarda la rosa del Torino di oggi ci sono tutti quelli che sono i titolari. In una rosa di 25 giocatori al Torino mancano 3 giocatori. Poi chiaramente se vendi un giocatore devi sostituirlo, ma oggi le coppie ci sono dappertutto, tranne per il terzino sinistro e l'esterno destro, mi pare.

Quel che è certo, arrivati a questo punto, è che il Torino sta trattando l'arrivo di un esterno e di un attaccante che vada a sostituire Zapata in caso di necessità. Ma a che punto sono le trattative nel reparto avanzato? Cerchiamo di fare il punto della situazione in entrata ed in uscita.

Calciomercato Torino: la situazione in attacco →


💬 Commenti (2)