Durante la conferenza stampa odierna, il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha risposto alle domande dei giornalisti parlando anche del mercato da poco concluso. In generale, il tecnico si è mostrato soddisfatto, sebbene non sia arrivata la punta tanto richiesta.
La condivisione degli acquisti
Sapete che sono schietto e sincero, dal primo giorno. In questi giorni mi ha un po' irritato e deluso è leggere 'Vanoli deluso, arrabbiato, irritato'. Non ho bisogno di essere interpellato su queste cose: davanti a voi e ai dirigenti sono sincero.
Paolo Vanoli
Mi chiedete una cosa che non condivido: gli acquisti sono stati condivisi, la società ha lavorato bene. Abbiamo preso giocatori di valore e di mentalità, che hanno vinto e sanno come fare uno scalino in più. Biraghi può fare il quinto o da terzino sinistro, anche sulle palle inattive può dare una mano.
Di tutti questi, quello un po' più indietro di condizione è Elmas: è normale per ciò che ha vissuto in Germania, ma parlando con lui ho visto un ragazzo determinare a dare qualcosa di importante. E, se abbiamo pazienza, sarà importante.