header logo
ivan ilic

Un sospiro di sollievo per le condizioni di Ivan Ilic. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, dopo i primi accertamenti svolti in Serbia, ieri il centrocampista ha sostenuto ulteriori controlli a Torino, con esito positivo. 

Le parole di Paunovic

Ha rassicurare l'ambiente, inizialmente, era stato pochi giorni fa lo stesso Commissario tecnico della Serbia Paunovic:

Secondo i primi accertamenti, Ilić ha una lesione al ginocchio della gamba sinistra. Ciò che mi preoccupa di più è che ha sentito qualcosa rompersi, ha sentito uno schiocco. È vero che il suo ginocchio non è gonfio, ma le prime impressioni non sono buone. Ne sapremo di più dopo la risonanza magnetica.

L'esito degli esami

Non sono state riscontrate lesioni ai legamenti e non sarà necessario alcun intervento chirurgico: Ilic seguirà un programma di recupero personalizzato, che prenderà il via oggi al Filadelfia. Dopo l’uscita dal campo a Wembley, le prime impressioni erano tutt’altro che rassicuranti, soprattutto considerando che il ct aveva riferito di uno schiocco percepito dallo stesso giocatore.

Baroni ha fiducia il lui

Il centrocampista lavorerà dunque a stretto contatto con lo staff granata, monitorando i progressi per superare rapidamente l’infortunio e tornare a disposizione in campo. Baroni ha sempre mostrato grande stima nei suoi confronti e, nei momenti di flessione di Asllani, si era affidato a lui per concedere respiro all’albanese.


💬 Commenti