Raoul Bellanova
Raoul Bellanova

Presidente e mister mi hanno voluto al Toro

Protagonista di una diretta sulla pagina Instagram di Sportmediaset, Raoul Bellanova ha ripensato alla scelta di trasferirsi al Torino dopo l'esperienza di un anno all'Inter: "Ho preso questa decisione perché da subito sia il presidente che il mister mi hanno dimostrato la voglia di portarmi qui. Poi in Under 21 parlavo con Ricci e Pellegri che mi dicevano di raggiungerli. Mi sono convinto al 100% quando mi ha telefonato Juric".

Il discorso, poi, si sposta sulla corsa scudetto, che vede l'Inter tra le principali protagoniste: "E' la squadra più completa, tra titolari e riserve, è lei la favorita - dice con convinzione l'ex Cagliari e Milan -. Io tifo per i nerazzurri, auguro il meglio ai miei ex compagni e al mister. A Milano, D'Ambrosio mi ha fatto da spalla, poi ho legato con Darmian e Asllani, ma tutti nello spogliatoio mi hanno accolto benissimo. Auguro loro il meglio. La finale di Champions? Avevo due sogni da bambino: giocare a San Siro e giocare in Champions League, spero di rivivere queste emozioni perché ti rimangono impresse nella mente". 

Raoul Bellanova

Tuttosport: "Raoul Bellanova corre verso l’Europeo"

Tra i giocatori che stanno disputando un ottimo campionato c’è senza dubbio Bellanova del Torino: dopo la stagione con l’Inter è cresciuto in granata

Tra i giocatori che stanno disputando un ottimo campionato c’è senza dubbio Bellanova del Torino: dopo la stagione con l’Inter è cresciuto in granata.

Nelle ultime gare ha alzato ulteriormente il livello e ora sogna anche la maglia dell’Italia all’Europeo. Spalletti, come riportato da Tuttosport, lo segue con molta attenzione visto anche l’assenza di alternative sulla destra. Può essere una delle sorprese della stagione e perché no anche degli azzurri. (calcionews24.com)
 



 

 

 


💬 Commenti (1)