Davide Vagnati
Davide Vagnati

Il pre campionato ha evidenziato (anche se tutti se ne erano accorti nel corso della passata stagione) i limiti della difesa del Torino (nelle ultime 3 uscite sono stati 9 i gol incassati). I problemi sono sulle fasce (Pedersen non è all'altezza e Lazaro è abbastanza affidabile mentre sulla sinistra ricordiamo che Biraghi era la terza scelta della Fiorentina) e soprattutto in mezzo. Coco vale la metà di quanto investito un anno fa, Maripan è l'unico presentabile, Masina è inadeguato.

Torino, infortunio per Ismajli

Ardian Ismajli
Ardian Ismajli

Il Torino in questa sessione di calciomercato ha tesserato Ismajli, svincolato dopo la retrocessione dell'Empoli. Il calciatore purtroppo si è infortunato e starà fuori per quasi un mese.

Il calciatore Ardian Ismajli è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva parziale del muscolo semimembranoso della coscia destra. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio.

Torino, Vagnati non ha rinunciato ad Amenda

Aurèle Amenda, difensore dell' Eintracht Francoforte
Aurèle Amenda, difensore dell' Eintracht Francoforte

Questa, secondo La Stampa, può essere l'occasione per correre ai ripari. Il ds Vagnati, si legge sul quotidiano, non ha rinunciato all'idea di Amenda dell'Eintracht Francoforte; l'ultima offerta, 9 milioni più 2 di bonus avrebbe convinto i tedeschi, ma manca ancora l'accordo col giocatore, non molto convinto della destinazione granata.

Si valutano anche altri profili, tra cui Pongracic della Fiorentina (già allenato da Baroni), Pirola dell'Olympiacos, mentre è stato offerto Toloi (34 anni), svincolato dopo la lunga militanza all'Atalanta.

 


💬 Commenti (10)