Il Monaco su Vlasic: ecco le intenzioni del giocatore
Le prestazioni del calciatore hanno attirato l'interesse di alcune squadre estere
Nikola Vlasic è senza dubbio uno dei giocatori che stanno mostrando la crescita più evidente in questa fase della stagione. Fino alla dodicesima giornata, il fantasista croato non era ancora riuscito a lasciare il segno né in zona gol né sul fronte degli assist, alternando prestazioni convincenti ad altre meno incisive. Da quel momento, però, il suo rendimento ha subito una netta svolta.

Un rendimento super
Nelle ultime cinque partite, Vlasic ha collezionato 4 gol e 2 assist, affermandosi come uno dei principali riferimenti della manovra offensiva del Torino.
Un nuovo ruolo
Fondamentale anche il suo utilizzo nel “nuovo” ruolo di mezz’ala destra, una posizione che sembra valorizzarne al massimo le qualità tecniche e la capacità di inserimento. Il recente bottino parla chiaro: gol contro Como, assist contro Lecce, gol e assist contro il Milan, oltre alle reti messe a segno contro Cremonese e Sassuolo.
Si lavora per il rinnovo
Il Torino avrebbe inoltre avviato i contatti per il rinnovo di contrattuale del trequartista croato. Il contratto, infatti, è in scadenza nel 2027 ma con un'opzione di un ulteriore anno che probabilmente verrà presto attivata.
Gli occhi del Monaco sul calciatore
Come rivelato da Tuttosport, il Monaco avrebbe messo gli occhi sul giocatore sondando il terreno tramite un intermediario. Non solo, anche emissari tedeschi avrebbero visionato il giocatore, che inizia ad essere sempre più appetibile.
Le intenzioni di Toro e Vlasic
Tuttavia, sia il Torino che Vlasic sembrano determinati a proseguire il loro percorso insieme, anche perché il giocatore si trova perfettamente a suo agio in città. Di conseguenza, almeno nel breve periodo non è prevista alcuna cessione: la priorità del club è infatti quella di andare avanti con il rinnovo del contratto.

