Torino: presto novità sulle condizioni di Ivan Ilic. E Biraghi...
Le ultime novità dall'infermeria granata riportate da Tuttosport

Sono ore di apprensione in casa granata per conoscere l’esatta entità dell’infortunio di Ivan Ilic. Il centrocampista del Torino, rientrato in Italia, sta completando tra ieri e oggi gli esami strumentali necessari a valutare il problema al ginocchio sinistro.
Cos'è successo
Il giocatore aveva riportato una distorsione durante una gara con la nazionale serba e le prime impressioni avevano fatto temere un infortunio serio. Una risonanza magnetica effettuata nei giorni scorsi in Serbia, però, avrebbe già escluso danni significativi ai legamenti.
Le parole di Paunovic
Ha rassicurare l'ambiente era stato pochi giorni fa lo stesso Commissario tecnico della Serbia:
Secondo i primi accertamenti, Ilić ha una lesione al ginocchio della gamba sinistra. Ciò che mi preoccupa di più è che ha sentito qualcosa rompersi, ha sentito uno schiocco. È vero che il suo ginocchio non è gonfio, ma le prime impressioni non sono buone. Ne sapremo di più dopo la risonanza magnetica.

Cosa filtra
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'ipotesi operazione è sempre più lontana per il giocatore serbo. Questo ridurrebbe i tempi di recupero.
La situazione di Biraghi
Nel frattempo, però, c'è da capire e valutare un'altra situazione, ovvero quella di Biraghi, che durante l'ultima settimana ha svolto allenamenti in regime personalizzato, dunque lontano dal gruppo. Hanno lavorato regolarmente, invece, Abouhklal e Nkounkou.

