Pedullà

Jay Idzes è ormai vicino a vestire la maglia del Sassuolo, insieme a Fali Candé. Un'accelerata sorprendente da parte del club neroverde, che si avvicina alla chiusura della doppia operazione. La valutazione di Idzes è sempre rimasta tra gli 8 e i 9 milioni di euro. Come riportato da Alfredo Pedullà, il difensore olandese era stato inizialmente offerto al Genoa, ma l’affare non è mai decollato.

Torino su Idzes, ma solo in caso di uscita

Anche il Torino aveva manifestato interesse per Idzes, ma il club granata avrebbe affondato il colpo solo in caso di cessione di Saul Coco. Il difensore è stato cercato soprattutto dalla Russia, ma le offerte ricevute sono state considerate insufficienti sia da Cairo che dal dt Vagnati. La richiesta, infatti, non è mai scesa sotto i 20 milioni di euro, bonus compresi, una cifra che finora nessuno ha raggiunto anche considerando un'annata non proprio florida da parte del giocatore.

Vagnati davide
Davide Vagnati

Oristanio al Torino, affare collegato?

Secondo Pedullà, la possibile chiusura di Idzes al Sassuolo potrebbe agevolare un'altra trattativa: quella che porterebbe Gaetano Oristanio dal Venezia al Torino. L’operazione si potrebbe definire sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Nuovi contatti tra le parti sono attesi entro il fine settimana.

#Oristanio: ceduti #Idzes e #Candé, ora il #Sassuolo può aprire al #Torino in prestito magari oneroso con diritto di riscatto. Obiettivo granata da fine giugno, previsti nuovi dialoghi entro il weekend


💬 Commenti