Djidji e Milinkovic Savic
Djidji e Milinkovic Savic

Questo pomeriggio, alla presenza di un buon numero di tifosi granata, Koffi Djidji e Vanja Milinkovic-Savic hanno scattato molte foto e firmato autografi con i presenti.

Il Torino ha organizzato un Meet&Greet con i due calciatori presso il Torino FC Store di Corso Agnelli, i quali si sono dimostrati molto disponibili anche a chiacchierare e dispensare qualche battuta.

Il Torino cerca un accordo per il prolungamento del contratto di Djidji

Il Torino vuole blindare Koffi Djidji. Come riporta il quotidiano Tuttosport, il ds Vagnati ha già iniziato a trattare con l'entourage del difensore il prolungamento del contratto attualmente in scadenza a giugno. Dietro alla quarta retroguardia meno battuta del campionato c'è infatti anche il ritorno del francese classe '92, fedelissimo di mister Juric. L'obiettivo dei granata - si legge - è quello di allungare l'accordo per un'altra stagione e le parti sarebbe già vicine.

Lo stesso giocatore ha un debito di riconoscenza nei confronti del club di Cairo, che non lo ha mai abbandonato neanche dopo le complicazioni fisiche del passato (due operazioni chirurgiche in estate), e per di più suo figlio gioca nelle giovanili del Torino. Tutta la famiglia è legata alla città e al Toro. Dopo i rinnovi di Linetty e Vojvoda, senza dimenticare Sanabria, il prossimo a firmare potrebbe essere quindi proprio Djidji. (tuttomercatoweb.com)

Milinkovic-Savic premiato con una maglia per le cento presenze in granata

Vanja Milinkovic-Savic

Maglia celebrativa con il numero 100 e foto di rito con il direttore sportivo Davide Vagnati per Vanja Milinkovic-Savic che ha raggiunto un traguardo importante in Fiorentina-Torino.


 


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi