Matteo Paro
Matteo Paro

Le parole di Matteo Paro

Oggi finalmente un punto strameritato.

“La squadra ha reagito bene dopo essere andata sotto contro una squadra così forte, riprenderla non era semplice. I ragazzi sono stati bravi. Nel primo tempo potevamo fare meglio e il pareggio penso che sia meritato. Siamo stati bravi a stare bassi e lavorare da dietro; non abbiamo sfruttato benissimo alcune possibilità in ripartenza".

Sanabria entra e segna. Si è sbloccato come lo scorso anno contro l'Empoli?

“Sono contento per lui; ha avuto tante occasioni che ha sbagliato un pò per sfortuna un pò per imprecisione, speriamo che sia proprio come lo scorso anno. E' un giocatore importante e deve lavorare per mantenere questo stato di forma ma si deve godere il gol”.

Hai giocato contro Quagliarella nei derby (è in studio a Sky)

“Ricordo che non è stato preso ad un provino alla Juve e poi è andato al Toro. Bei derby con calciatori che hanno poi giocato in A”.

Il Torino è difficile da affrontare perchè fa giocare male gli avversari. E' un complimento?

“Abbiamo questa identità, andiamo sempre uno contro uno e cerchiamo di togliere la palla agli avversari per andare in fase di possesso, è la nostra caratteristica. Non so se è un complimento ma è il nostro modo di giocare”.

 

IL TABELLINO

Napoli Torino

Napoli-Torino 1-1


NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui (80' Olivera); Anguissa, Lobotka (93' Lindstrom), Zielinski (68' Traoré); Politano (67' Raspadori), Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona. 


TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji (76' Sazonov), Buongiorno, Rodriguez; Bellanova (88' Vojvoda) , Linetty (88' Lazaro), Gineitis, Masina; Vlasic; Pellegri (63' Sanabria), Zapata. All. Juric.
ARBITRO: Orsato 
RETI: 61' Kvaratskhelia (N), 65' Sanabria (T)
AMMONITI: 31' Zapata (T), 35' Osimhen (N), 39' Juan Jesus (N), 46' Buongiorno (T)


💬 Commenti (1)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi