Ufficiale: Falque in prestito al Genoa

11
183

Sharing is caring!

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Genoa Cricket and Football Club, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Iago Falque.

Tutto il Torino Football Club saluta Iago Falque con grande affetto e gli augura ogni bene per questo girone di ritorno. (torinofc.it)

11 Commenti

  1. Bugiardi hanno tenuto nascosto il diritto di riscatto per Falque sul sito, che è invece presente sul sito del Genoa…
    Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Genoa Cricket and Football Club, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Iago Falque….

    Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver definito con Torino Fc, a titolo temporaneo con diritto di opzione per il riscatto definitivo, l’acquisizione dei diritti sportivi dell’attaccante Iago Falque……

    Le solite bugie di Cairo….

  2. perso stima x nicola radu ufficiale al parma.
    il genOa ora rischia davvero la B con quel brocco juventino in porta.
    se vanno in B non lo riscattano di sicuro.

  3. vabbè siamo unico club dalla A alla D che non cura comunicazione web.
    il club del RE DEI MEDIA.

    piuttosto vorrei chiedere al dott.stupiello se il dott.cairo ha predisposto un servizio di scorta per famigliari dopo decisione manleva. Lo chiedo perché le persone che il dott.cairo si è messo contro non sono mica brave persone come quelle che vanno allo stadio o quelle rovinate dalla digos. Si tratta di persone che possono fare molto male e che hanno ricevuto un danno da 250 milioni per non aver potuto vendere un palazzo regolarmente comprato e per avuto un secondo danno dal non potere avere i 600 milioni di danni.
    Sicuramente si muoveranno in modo molto cattivo.

  4. CAIRO E MAZZARRI SIETE VERGOGNOSI!
    AVETE DATO IL BENSERVITO A JAGO, BRAVO RAGAZZO E ATTACCATO ALLA MAGLIA GRANATA, SENZA DIGNITÀ RITEGNO E RISPETTO.
    QUANDO PRESTO VE NE ANDRETE VOI, TUTTO IL POPOLO GRANATA FESTEGGERA! NON MERITATE NEMMENO IL RISPETTO CHE MERITANO TUTTI GLI ESSERI UMANI! VERGOGNA!

  5. -Occhio ragazzi,per il Genoa sta ritornando in Italia il grande Iturbe. Al punto in cui siamo non mi stupirei se venisse inserito nelle ultime trattative con la società ligure….

  6. giuro, il giorno che quello là vende farò i caroselli in macchina come se avessimo vinto la CL….
    anzi, sarebbe da organizzare un bel carosello di auto per le vie di Torino…..

  7. Quanto mi manchi Sinisa………prima Ljiaic poi Falque fatti marcire in panca e poi venduti, gli unici che sapevano stoppare un pallone in grazia di dio e puntare l ‘uomo……

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui