I convocati per il Napoli

10
505
Formazione TorinoFc
Formazione TorinoFc

Sharing is caring!

Il tecnico Moreno Longo ha selezionato 22 calciatori per la partita di domani allo stadio San Paolo contro il Napoli, ventiseiesima giornata del campionato di Serie A Tim

PORTIERI: ROSATI, SIRIGU, UJKANI

DIFENSORI: AINA, ANSALDI, BREMER, DE SILVESTRI, DJIDJI, IZZO, LYANCO, NKOULOU, SINGO

CENTROCAMPISTI: ADOPO, BASELLI, BERENGUER, LUKIC, MEITE, RINCON

ATTACCANTI: BELOTTI, EDERA, VERDI, ZAZA

(fonte torinofc.it)

10 Commenti

  1. Poi guarda che non sei obbligato a commentare ogni notizia esce, ogni tanto puoi anche risparmiarci le tue frasi sentenziose, ne facciamo volentieri a meno

  2. Millico e’ un ragazzo umile che sicuramente proverà a mettere in campo tutto quello che ha per imporsi.
    Io invece, per esempio, me la prenderei con il Signor Verdi, che si e’ reso protagonista di un campionato a dir poco disgustoso!
    Giocatore inutile e dannoso.
    Da vendere quanto prima al miglior offerente.

  3. Certo, considerato che è l’unico acquisto dal 2018 e quello che è costato, Verdi è la delusione più cocente.
    Praticamente un corpo estraneo, ma quest’anno di giocatori irriconoscibili se ne son visti tanti. Izzo, per dirne uno, gioca al 10% di quello che ha dato l’anno scorso. Comunque, davvero, l’ultimo con cui andrei a prendermela è Millico, non se ne capisce il perché.

  4. Omonimo Millico secondo me quelle poche volte che ha giocato si è dimostrato uno dei più pericolosi, credo che vedendo un pò più il campo potrebbe essere molto utile..
    Ma vuoi aspettarti dei commenti intelligenti da uno che ha passato una settimana a fare quello che sa tutto su un virus, sparando minchiate razziste e badilate di luoghi comuni qualunquisti al grido di “i cinesi mangiano i pipistrelli vivi” o “è colpa del governo e dei poteri forti” o altre perle del genere? Aveva già cominciato a sparlare di Longo ancora prima che arrivasse, sciorinando le sue tabelline e le statistiche sui risultati, sostenendo che “non è da serie A, come Nicola, che crollerà presto”….ora non trova di meglio che prendersela con Millico perchè….è infortunato
    Boh, io in casi come questi mi arrendo, rinuncio a capire, è inutile

  5. Comunque trovo abbastanza ridicolo che oggi decidano che non possono giocare a porte chiuse perchè significherebbe cattiva pubblicità per l’Italia, tanto di danni ne hanno già fatti abbastanza, come al solito in Italia vince il pressapochismo: prima si, poi no, poi si ma senza pubblico, poi appena prima dell’inizio no, non possiamo….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui