24 Commenti

  1. squadra incommentabile, non riusciamo a fare due passaggi di fila, sembra che il Napoli giochi con una squadra di serie C… per carità loro sono forti e la loro classifica è menzognera, ma squadra senza cuore e anima, alcuni sembrano ex giocatori e oggi anche Ansaldi inguardabile…

  2. 3 centrali per prendere 18 goal su palla da fermo; 3 centrali e il Milik di turno che può stoppare, appoggiare, fare sponda e colpire di testa. Noi 2 attaccanti che non fanno uno che uno scambio, anzi fanno i falli per rendere pericoloso l’avversario (parlo di Zaza). Altro non ho da commentare. Vediamo il secondo, ma se Zaza non esce finiamo molto probabilmente in 10.

  3. _Mamma mia,che disastro.Una cozzaglia di caproni che vaga senza senso per il campo, senza sapere cosa fare,
    sbagliare tutti i passaggi,anche i più semplici.Non riescono tenere il pallone più di un paio di secondi che subito lo perdono.Ormai convinciamoci,il baratro è ormai prossimo,con una squadra simile,farcita da squallidi mercenari, non c’e da attendersi altro.Per il secondo tempo c’è da attendersi l’ennesima goleada.

  4. Vorrei solo capire cosa altro c’è dietro, perché vederli non giocare così è qualcosa che va oltre ogni immaginazione. Un Napoli appena decente che ha giocato martedì, colleziona occasioni su occasioni. Capisco che non vi ha pagato i premi per qualcosa che non avete raggiunto sul campo, ma qui qualcuno deve averepensato di fare quei soldi in altro modo. Qui lo scarso rendimento andrebbe punito con la trattenuta dello stipendio. Longo, ma un giocatore che sappia saltare l’uomo quando lo mettiamo? Desi è morto, quando esce?

  5. Altra bella dormita fra Rincon e portiere. Usciti i buoi dalla stalla ecco i cambi. Per cosa? Longo anche tu non hai capito granché della situazione.

  6. cmq non hanno giocato, Zaza non voglio mai + vederlo ma oggi tutti tranne Sirigu inguardabili
    non è possibile…
    così andiamo dritti in B
    Longo può fare poco con questi qua

  7. Longo non ha capito; continua con la difesa a 3 totalmente inutile con interpreti come questi che non vedono mai e dico mai lo sviluppo del gioco: dategli uno da marcare perché più in là non ci arrivano, meno che mai a giocare la palla. Desi inutile, ma gioca, Zaza inutile, ma gioca, Gallo inutile e qui il problema è grave, ma i primi 2 sono 2 zavorre vere. Resto, però dell’idea che dietro ci sia altro, vorrei indagine ufficio inchieste e verifica volume scommesse sul Torino in B. Ovviamente centrocampo inesistente come al solito.

  8. Si mi spiace ma devo criticare anche io Moreno, perchè Zaza è chiaro che non dovrebbe più vedere il campo neanche col binocolo. il cambio era da fare molto prima, mentre spero che Meit+ l’abbia messo in campo solo perchè Baselli era al rientro e non aveva nelle gambe i 90 minuti, non che abbia fatto un granchè anche lui ma Meitè proprio non voglio più vederlo.
    Bisogna che Longo abbia il coraggio di fare delle scelte e impostare la SUA squadra, e che lo faccia subito

  9. Si a questo punto lo penso anch’io. Società o qualcosa d’altro. Ma qualcosa c’è sotto di più grosso che noi non sappiamo. Impossibile andare avanti così eppure andazzo di non gioco e corsa 0 continuano. Qua sicuro che qualcuno o buona parte lo fa apposta

  10. Il campionato può continuare solo a porte chiuse fino a quando non cominceranno a comparire dei positivi tra i calciatori e lo staff. A quel punto non si potrà che fermare tutti. Nel caso noi comunque già giochiamo o non giochiamo da fermi.

  11. I problemi sono uno piu’ di mille ma mi sembra chiaro che,come è sempre stato evidente,Zaza e il Gallo non possono giocare insieme.
    Detto questo bisognerebbe svegliare i giocatori nel modo giusto….
    Va bene tutto,ma loro nn possono pensare di nn essere colpevoli di questo sfacelo

  12. -La situazione è talmente assurda che puzza di bruciato.Non è possibile scendere così in basso, a questi immondi livelli.
    A mio avviso sarebbe opportuna dare corso ad un’indagine da parte di qualche organo competente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui