Allenamento congiunto con il Gozzano

36
800
Moreno Longo, allenamento al Filadelfia
Moreno Longo, allenamento al Filadelfia

Sharing is caring!

Doppia sessione per il Torino. Al mattino allenamento congiunto con il Gozzano, allo stadio Filadelfia. Nel pomeriggio, allo stadio Olimpico Grande Torino, identica seduta con l’Alessandria alla presenza del Presidente Urbano Cairo. Con le due squadre piemontesi che militano nel girone A del campionato di serie C il tecnico Longo, nella circostanza, ha alternato tutti gli elementi della rosa composta anche da alcuni calciatori della Primavera. Belotti e compagni torneranno in campo lunedì 9 marzo: in calendario un allenamento pomeridiano.  (torinofc.it)

36 Commenti

  1. Ma si ormai praticamente è scontato verrà fermato, anche perchè la Lombardia e altre provincie di Piemonte Emilia Romagna e Veneto saranno chiuse per un mese, non credo possano giocare, nemmeno a porte chiuse, in queste condizioni

  2. Bisogna comunque stare attenti, perché se sospendono il campionato tengono conto dell’ultima giornata in cui hanno giocato tutti e noi ora siamo a -5 con due partite da giocare.
    Queste probabili ultime due partite vanno giocate alla morte per vincerne almeno una.

  3. UFFICIALE SONO IMPAZZITI TUTTI.
    si va verso sospensione campionato.
    faranno giocare oggi in modo da arrivare a 25 partite samp sassuolo parma hellas inter, a 26 salgono spal m ilan genoa udine fiore juve brescia…..
    noi saremo a 25 salvi anche in caso peggiore di vittorei genoa samp,….poi con udinese pareggio scritto.
    e bloccano torneo.

  4. -Prendere 3 gol contro 2 squadre di serie C forse non è proprio il massimo.
    C’è da temere seriamente quando si affronteranno gli attacchi dei prossimi avversari del campionato.
    La speranza sarebbe di fare un gol in più di loro,ma c’è da fidarsi della sterilità del nostro attacco ?

  5. Spadafora è un filo lunatico, fino a ieri sbottava chiedendo le partite in chiaro (oh c’ero arrivato io che non si sarebbe mai fatto nulla).
    Oggi dopo che SKY e Lega gli hanno detto di no, forse per fargli un dispetto (anzi sicuramente ) o per visibilità dice STOP FERMI TUTTI NON HA SENSO RISCHIARE!!
    Per me è uguale, anzi spererei nello stop almeno siamo salvi ma cavolo decidetevi!

    • E meno male che era scarso eh…..giusto per gradire oggi vincono tutte quelle dietro di noi, a questo punto se fermano il campionato è meglio

        • Ma no guarda non me ne frega niente, dì cosa vuoi…..solo che i risultati parlano chiaro direi. Significa che bisognerebbe non dare giudizi troppo affrettati..
          Poi mi interessa molto di più cosa succede al Toro ovviamente

          • sei nervoso, quando arriva vecchiocuoregranata che è medico chiedigli che pastigliette ti consiglia…
            io ne posso niente.
            nicola ha sempre fatto cacare in A sempre retrocesso tranne 1 anno a crotone salvo con 34p unti.
            se arriva 15° gli farò i complimenti che vuoi che ti dica.

        • eh si guarda nervosissimo….soprattutto su questo argomento, cioè se Nicola è o no un buon allenatore, che ovviamente in questo momento è assolutamente l’argomento più importante che ci sia….

  6. campionato taroccato….rigori a gogò….
    paese barzelletta, del resto coi politici barzelletta non può essere altrimenti.

    • ridiamo va.
      il riso fa buon sangue.
      congiura tutto contro di noi anche se c’è da dire che la congiura migliore l’ha fatto il signor uc.
      anzi la fa lui dal 2005.
      oltretutto abbiam capito che se campionato si ferma, le retrocesse andranno tutte in tribunale…. se saremo noi tra le ultime 3 non possiamo farlo visto che cairo busca sempre in tribunale….sky,blackstone,petrachi,stipendi rosina&ventura.ecc

  7. Se non si sospende il Campionato, noi finiamo in B.
    Per quanto mi riguarda, Nicola sarebbe stato molto meglio da prendere rispetto a Longo, ovviamente considerando la classifica in cui siamo.

  8. Purtroppo la cosiddetta influenza portera’ alla sospensione/chiusura del campionato.
    La situazione di classifica ormai conta davvero poco. Speriamo tutto serva all’allontanamento di questo signore.
    Dopo di che vedremo anche se purtroppo non si vede alcun segno incoraggiante all’orizzonte.

  9. Qualora il campionato dovesse essere sospeso,non è ben chiara quale potrebbe essere la situazione.
    -Campionato da ripetere analogo all’attuale?
    -Classifica degli ultimi incontri disputati ?

  10. Ok speriamo solo più nella sospensione del campionato, altrimenti la vedo dura. Non ho visto nulla delle altre partite, ma si mette male se non ci diamo una svegliata. Comunque non credo di vada ancora avanti con la stagione.

  11. Il regolamento dice che in caso ci fosse la sospensione del campionato si guarda la classifica in base all’ultima giornata dove hanno giocato tutti. Quindi se si ferma domani ( a questo punto cosa probabile) siamo salvi e di fatto stasera con Juventus Inter si decide il campionato.
    Poi non so se faranno un decreto ad oc per il calcio o simili ( visto cosa hanno fatto negli ultimi due giorni non mi sorprenderei più di niente ).

  12. Certo è che ci sarebbero un botto di ricorsi, pensate la B e la C con la questione play off si potrebbe organizzare qualcosa di estivo, ma limiteresti il mercato della squadra ( e la preparazione) insomma un bel casino.
    Poi ci sono le questioni bilanci, rimborso abbonati, europei ( che faranno giocare perché girano troppi soldi e si spera che in estate il peggio sia alle spalle) e sopratutto coppe Uefa insomma non una gatta ma un intero gattile da pelare.

  13. La situazione extra calcio e’ molto pesante e preoccupante per tutti, giocatori e famiglie dei giocatori comprese, il campionato andava fermato in coincidenza dei provvedimenti restrittivi della notte scorsa.
    Detto questo, vedremo dopo Gobbi-Inter di stasera cosa succederà…
    Per quanto ci riguarda, se il torneo dovesse continuare, considerato le rimonte di tutte le altre, a cominciare dalle genovesi, tutti credo abbiamo capito come finirebbe per noi. Se non ricordo male, zero punti nel girone di ritorno. Peggio, molto peggio di tutte le altre. Comprese Spal e Brescia. Di questa situazione, sappiamo bene chi dobbiamo ringraziare. Detto questo, sinceramente, il calcio in questa situazione di emergenza e’ l’ultima cosa che mi preoccupa.

  14. Genoa e Samp hanno vinto contro squadre piu forti che lottano per l’europa League. Il Genoa ha vinto dove noi abbiamo perso. E ora è a due lunghezze da noi
    Questo è il risultato di un mercato di riparazione che per il Toro non solo ha riparato nulla ma ha anche sgretolato i pochi mattoni che erano in piedi.
    La cessione di 4 giocatori , tra cui almeno 2 titiolari ovvero Iago e Laxalt , senza sostituirli è statio un suicidio annunciato. Perchè noi avevamo ancora diversi infortunati che stiamo recuperando solo adesso.
    Tanto per dire avevamo ben 5 esterni e con le cessioni di Lazalt e Parigini ne abbiamo tenuti 3 tra cui Ansaldi spesso infortunato e De Silvestri non più ragazzino e Ola Aina molto incostante
    Davanti abbiamo dato Iago ad una che a questo punto è nsorta diretta concorrente. Spero di non dover assistere alla beffa di un suo impiego e magari goal in Toro-Genoa quando sarà.
    Dietro abbiamo dato via Bonifazi , per una prlusvalenza da 11-12 milioni che non +è stata spesa.
    Sarebbe potuto essere spesa per un centriocampista vista la carenza di cui abbiamo sofferto con l’infortunio di Baselli, gli impegni pressanti di Rincon anche lui non più ragazzino,. le paturnie di Meitè e la gioven età di Lukic.
    Inoltre Longo arrivato per chiudere il recinto con i buoi ormai scappati
    La Primavera non va meglio, anch’essa in crisi infatti ora in zona play-out
    Cairo è riuscito a rovinare sia prima squadra che primavera con le sue elucubrazioni mentali atte solo a risparmiare, perchè Bava di certo prende meno di Petrachi .
    Speravo si lottasse per l’Europa fino a due mesi fa. Sbagliavio
    Speravo si puntasse a una posizione tranquilla , speravo in una salvezza senza affanni.
    Balle, dovremo soffrire fino alla fine

  15. Corti : purtroppo avete ragione, la prima preoccupazione è la salute dei miei cari e la mia. Vivo in mezzo all’epidemia che ormai ha raggiunto Torino e provincia
    E’ giunta l’ora per me , per tutti di pregare perchè davvero abbiamo a che fare con qualcosa di terrificante con cui non siamo abituati a combattere.
    Ma l’Italia ce la farà, cosi come l’Europa .
    Spero che questa tragedia sarà di lezione per tutti. Appena un paese scherza col fuoco e mette a repentaglio la salute di tutti, lo si isola in tutto e per tutto – Bloccare solo i voli diretti è stata una grande stronzata, tanto è vero che il contagio italiano è nato in Germania non direttamente dalla Cina .
    E ormai l’Italia non è più vista con disprezzo come fossimio noi gli untori d’Europa , ma con rispetto per come sta lottando e gestendo la crisi sanitaria che in Francia Usa e Germania sta prendendo piede a una velocità spaventosa oltre che da noi

  16. lascia stare Djordi, stronzata questo stronzata l’altro, tifi per uno che voleva chiudere tutti i voli per poi dire l ‘opposto pochi giorni dopo quando ha capito che il danno del turismo era enorme o per quello che pochi giorni fa voleva riaprire tutto, pub discoteche palestre ecc perche’ i suoi compaesani non mangiavano i topi vivi come i Cinesi, parla di calcio che ne capisci di piu’……insomma…facciamo cosi’ parliamo di figa che e’ meglio tanto per esorcizzare il momento

  17. Marjanovic parla pure di Toro e calcio ma evita di sparare cazzate sul resto: ti dico solo una cosa sai quanto fa in percentuale 5000 morti su 13 milioni di infettati? E sai quali sono le percentuali attuali sul Coronavirus? Senza contare che il nucleo del problema non è solo la mortalità del virus, come si sta spiegando da giorni, ma il diffondersi del contagio rispetto alla possibilità di curarlo in terapia intensiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui