Tuttosport, accelerata per Bonaventura: è già trattativa

7
780
Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura, centrocampistsa del Milan

Sharing is caring!

Il futuro di Giacomo Bonaventura potrebbe essere al Torino, club che in questo momento sta già provando ad assicurarselo. Infatti, il giocatore va in scadenza di contratto con il Milan e non rinnoverà.

Oggi il quotidiano Tuttosport spiega che il Torino ha deciso di accelerare, dato che considera Jack un rinforzo ideale per qualità tecniche e tattiche. Inoltre, si tratta di un calciatore di esperienza che farebbe molto comodo alla squadra granata. Un colpo che probabilmente farebbe felice anche i tifosi, spesso critici in questa stagione.

Il direttore sportivo Massimo Bava ha avviato i contatti con Mino Raiola, agente di Bonaventura. L’offerta prevede un contratto triennale da 1,5 milioni di euro netti annui più bonus legati alla qualificazione nelle coppe europee. Oggi l’ex Atalanta percepisce 2 milioni a stagione nel Milan.

La proposta del Torino è sicuramente buona, anche se Jack prima di dare una risposta aspetterà le altre che arriveranno. In queste settimane anche Fiorentina, Lazio, Napoli e Roma sono state indicate come pretendenti. Il club di Urbano Cairo ha deciso di muoversi in anticipo e con decisione, sperando di convincere Bonaventura ad accettare l’offerta.

Il 30enne centrocampista sarebbe certamente un titolare in maglia granata, mentre in altre piazze dovrebbe sudare maggiormente. Questo è un aspetto che dovrà considerare, soprattutto se punta ancora a una convocazione in Nazionale. Il trasferimento in Piemonte sarebbe ideale.

(milanlive.it)

7 Commenti

  1. -Perdurando l’attuale “Conducator” suggerirei di andare molto cauti ,in quanto siamo rimasti troppo volte illusi su nomi appetitissimi come questo ,per poi concludersi con un nulla di fatto.

  2. Si, si, vabbè.
    Intanto su Jack sembrano determinati, è in scadenza di contratto, costa zero. Si sa che se trova di meglio, va altrove e solita solfa. Me lo lasciate un minimo di interesse per il domani?

  3. Bonaventura sarebbe perfetto per noi, anche perchè sarebbe finalmente un acquisto mirato, un rinforzo vero e non fatto a casaccio…
    L’unica cosa è che ho letto da qualche parte di un interessamento della Roma, speriamo in bene

  4. Sarebbe sicuramente un ottimo innesto, per caratteristiche è quello che doveva essere Verdi, fa più ruoli e da l’ultimo passaggio.
    L’unica cosa è la sua propensione a rompersi e con la nostra fortuna…

    • E’ di Agosto ’89, fra pochi mesi avrà 31anni….Pare che gli sia stato proposto un triennnale da 1.5Mio/€uro-Anno, francamente per me TROPPI rapportati appunto all’età ed all’integrità, rischiamo di portarci in casa un Valdifiori-Bis….Meglio guardare altrove…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui