Secondo alcune fonti inglesi, ci sono due squadre della Premier League, Everton e West Ham, interessate all’acquisto dell’esterno granata Ola Aina.
Il Torino sembra disposto ad ascoltare le offerte per il nazionale nigeriano dopo una stagione deludente.
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha chiesto dieci milioni di euro , la stessa cifra versata nelle casse del Chelsea l’estate scorsa.

Il difensore è rappresentato dall’agente nigeriano Emeka Obasi, che ha stretti legami con l’Everton, avendo mediato l’accordo che ha portato l’ex ala dell’Arsenal Alex Iwobi ai Toffees.
Aina ha giocato 16 partite in Serie A quest’anno, condite da due assist, l’ultimo proprio contro il Cagliari.
Il suo contratto con il Torino scadrà alla fine della stagione 2022-2023.
-Ho i miei seri dubbi che squadre come Everton e West Ham siano interessate a questo indubbio” fuori classe”,tale da innestare una fantasmagorica asta per il suo cartellino.
Qualora si intravedesse un barlume di possibilità,penso che ci sarà un gara tra noi per portarlo di persona oltre Manica.
un altro bel pacco e pagato pure un botto ……speriamo che di 2 una se lo prenda
Grossa delusione, indubbiamente. Pur con qualche lampo improvviso ogni tanto (vedi l’assist malamente sprecato da Edera col Parma, o quello per Bremer, sabato) si è imbrocchito sempre più. Una montagna di ingenuità, di passaggi elementari sbagliati, di amnesie deleterie. Al suo esordio sembrava un fenomeno, poi per carità…sempre peggio.
Mai capito sto giocatore… all ‘inizio mi piaceva parecchio ed ero pronto a scommetterci sopra. Boh poi si è perso. Certo non lo ha aiutato la nostra stagione.
Diamoglielo pure. Il pacchetto per spedirlo glielo pago io
Subito!!!!!
Preghiamo che se lo prendano…
Una vera delusione anche se all’inizio aveva illuso. Se lo si vende a pari prezzo non è un pacco o bidone. Non si può criticare tutto sempre.