Torino-Roma: 2-3

5
939
Wilfried Singo
Wilfried Singo, difensore del TorinoFc, classe 2000

Sharing is caring!

Marcatori: pt 14′ Berenguer (T); 16′ pt Dzeko (R); pt 24′ Smalling (R); st 16′ Diawara (R); st 21′ Singo (T);

Ammoniti: pt 23′ Lyanco; pt 35′ Carles Perez (R); pt 38′ Mancini; st 10′ Meité (T); st 36′ Zaniolo (R);

Torino (3-4-2-1): Ujkani; Singo (st 43′ Adopo), Lyanco (st 1′ Djidji), Nkoulou, Bremer; Ansaldi (st 30′ Belotti), Lukic, Meite; Berenguer (st 36′ Aina), Verdi; Zaza. A disp. Rosati, Sirigu, Greco, Ghazoini, Sandri, Onisa, Enrici, Celesia. All. Longo.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Peres (st 26′ Ibanez), Diawara, Cristante (st 26′ Veretout), Spinazzola (st 5′ Zappacosta); Perez (st 26′ Zaniolo), Mkhitaryan (st 45+2′ Perotti); Dzeko. A disp. Fuzato, Villar, Under, Kalinic, Fazio, Pastore, Kluivert. All. Fonseca.

5 Commenti

  1. Singo migliore in campo bella sorpresa. Cosi come Bremer. Qualcosa di buono da queste ultime partite lo raccattiamo, peccato che a ogni partita ce n’è almeno uno dei nostri che fa la cagata che costa la partita. Se non è Nkoulou è Djidji se non è Djidji è Meite ecc pazienza , speravo potessimo almeno superare la Samp in classifica o raggiungere l’Udinese. A sto punto non credo ci riusciremo perchè a Bologna non vinciamo.
    Ormai non conta più nulla, se non altro si è perso a testa alta con la Roma e non abbiamo sbragato. Spero che col Bologna anche Millico venga sdoganato come avvenuto per Singo. La lezione spero gli servirà.
    Credo che su questi giovani si possa contare per il rpox anno : Bremer, Singo, Lukic mi sembrano giovani che danno certezze e mi auguro anche Millico. Verdi un po discontinuo ma credo sia ok.
    Sono deluso per Lyanco troppo irruento ma sappiamo che non è la dx della difesa il suo ruolo ideale. Vorrei vederlo in mezzo specie se partirà Nkoulou.
    Anche Berenguer non malaccio oggi, un altro che non cederei.
    Poi a parte Gallo, Sirigu, Rincon, Ansaldi e in ogni caso Meitè , resta poco altro su cui puntare il prox anno. Se Cairo non vende mi devo aspettare il solito mercatino delle pulci e stavolta temo con qualche cessione importante.

    • Djordy,
      Concordo pienamente per quanto dici su coloro che hanno ben impressionato in queste fasi di un campionato del tutto disastroso e da dimenticare al più presto.
      Su alcuni di loro si può ben sperare per una ripartenza che si spera positiva ,contando sugli innesti che Vagnati sarà in grado di fare o,meglio,che” potrà” fare.
      Su Singo ,a mio avviso, intravedo un possibile percorso di crescita simile ad Ogbonna.
      Circa la faccenda dell’acquisto della proprietà,come ventilato con un cauto ottimismo in precedenza,sembra che qualcuno sia uscito allo scoperto e che le speranze di un qualcosa di concreto si stia delineando.
      La speranza che tutto prosegua nei giusti binari e con i tempi dovuti.
      Ciau fratellone.
      FVCG(ora e per sempre).

  2. Stasera la partita la si è giocata
    Non abbiamo sbracato. Ottimo il gol di Singo, molto buona la prestazione di Berenguer ma anche Bremer non mi è dispiaciuto, anzi, sta finendo il campionato in crescendo. Adesso dobbiamo almeno arrivare a 40 almeno a 40. Sul resto non mi pronunciò dal mercato non mi aspetto nulla da questa società. Preferisco parlare di gioco che è meglio, e stasera devo dire di aver visto qucosa di più da questo punto di vista.

  3. Preferisco vedere un video di 1 ora di passaggi indietro di De Silvestri che leggere certi pipponi in sto sito…é servito almeno questa ripresa a farci capire quanti mediocri da alcuni osannati che abbiamo in campo e in panca…se eravamo terzultimi magari era uno scandalo non riprendere..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui