Bologna-Torino: squalificati Lyanco e Meite

6
682
Lyanco
Lyanco, difensore brasiliano del TorinoFc

Sharing is caring!


Nessuna espulsione diretta nel corso della 37^ giornata. Pertanto le squalifiche sono tutte a seguito di una diffida più ammonizione (e tutte per “comportamento scorretto nei confronti di un avversario”). E sono per Bereszynski (Samp), Lyanco e Meite (Torino), Mancini (Roma), Obiang (Sassuolo), Papetti (Brescia), Paz (Lecce), Pjanic (Juve), Rebic (Milan), Rog (Cagliari) e Ghezzal (Fiorentina). Per il giocatore della Fiorentina anche ammenda da 2mila euro. Tra questi nomi anche quello di Juraj Kucka, la cui squalifica (diffidato e ammonito) era già stata ufficializzata dal Giudice Sportivo nel referto delle due partite della penultima giornata giocate di martedì. (fonte s Sky)

6 Commenti

  1. -Viste le ultime prestazioni ,non mi pare sia un fatto tanto grave.Se poi realmente le prestazioni saranno le ULTIME non penso che ci saranno tanti tifosi a piangervi sopra.
    FVCG(ora e per sempre).

  2. Meité a me personal mente piace, se supportato da due centrocampisti più dinamici potrebbe essere il nostro Milinkovic Savic ( passatemi l’esempio) un centrocampista molto fisico e di qualità ( perché non è scarso); ha dei limiti, come l’andare ad intermittenza (vedi i goal che ci fa prendere tutti errori di concentrazione ) e non è certo un fulmine di guerra.
    Però ripeto secondo me coi compagni giusti farebbe la sua porca figura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui