L’Atalanta vuole prendere un difensore centrale di spessore per la prossima Champions. E l’ha individuato in Armando Izzo, pilastro del Toro. La valutazione di Cairo è alta, ma l’intenzione dell’Atalanta è quella di provarci fino in fondo, Izzo (che in passato era stato seguito anche dall’Inter) piace molto a Gasperini. Il difensore centrale ha anche la stima della Fiorentina, alle prese con il contratto non lungo di Milenkocic, e sarà sicuramente un protagonista di questa sessione di mercato.
(fonte alfredopedulla.com)
Dai fuori 1!.. Per 20 cocuzze è vostro ( così ci paghiamo Endersen per Giampaolo).
Anzi per l’Atalanta 30 visto che ha i soldi della Champions.
Per qui vuole leggere qualcosa di interessante sull´acquisto di una societa´di calcio e le sue dinamiche posto il link di un interessante articolo:
https://www.torinogranata.it/esclusive/esclusiva-tg-vulpis-il-torino-per-cairo-e-un-mezzo-pubblicitario-e-piu-di-tanto-non-vuole-spendere-per-il-progetto-sportivo-108703
Quando va se mi chiamano glielo porto io a Bergamo in macchina. E gratis anche
Mi piace la definizione giocatori “notevoli”…notevoli tipo schelotto?
-Scambio con Malinovsky, perché no?Il giocatore mi ha più che impressionato in questo finale di campionato.
A supporto di Belotti,a mio avviso,non sarebbe male.
Mica sono scemi a Bergamo…La cosa che più mi fa infuriare è che loro riescono a trovare i Malinovskyi a 14, i Gosens e Fruller a 3M gli Hatebur a 2,5 e i castagne a 6…Noi paghiamo in totale 55 milioni per Zaza Niang e Verdi.
Qualcosa non va!
Oggi come oggi Izzo è già tanto se lo valutano 15 milioni. La stagione è stata pessima e sono ritornati di conseguenza i leciti dubbi sull’affidabilità a livello mentale del giocatore, cosa che già in passato a Genova era all’attenzione degli addetti ai lavori. Insomma invece del cosiddetto salto di qualità ha fatto il passo del gambero.
Darlo via oggi purtroppo vorrebbe dire perdere uno dei tre difensori tutto sommato affidabili e se va via anche N’Koulou avremmo il solo Bremer come difensore centrale forte e pronto per la serie A, con Singo come ottima promessa. Un computo un po’ scarno anche per una difesa a 4..
per me questo e’ anche l’anno di Sirigu e Belotti
Sarr non è scarso come lo fate passare, da solo ha più esperienza internazionale di Lyanco e Izzo messi insieme, solo perché è svincolato non vuole dire sia una sola.
Inoltre non credo nemmeno NK abbia tutte queste offerte (ha pur sempre 31 anni) e il suo più grande estimatore ora è disoccupato.
Tranquillo ? era per mettere le cose in chiaro un po’ con tutti e ho preso la palla al balzo…perché ormai conosco voi tifosi “old styles“ (passami il termine) a volte ho la sensazione che ormai sareste scontenti pure arrivasse Messi, sono il primo che sogna una nuova presidenza e un nuovo toro ( voi almeno qualche soddisfazione ve la siete tolta, io mi fermo a un ottavo di Europa League), e critico Cairo per la sua gestione imbarazzante sopratutto a livello infrastrutturale quasi come se tutto ciò che non riguardi direttamente il campo ( infrastrutture stadio osservatori) fosse secondario quando invece per crescere è forse più importante.
Ma ciò non mi fa giudicare negativamente ogni sua mossa, se fa qualcosa di “bello” gli dico bravo…poi mi fermo lì eh, però glielo riconosco, invece a volte credo si contesti tutto per partito preso.
I giocatori notevoli sarebbero strefezza e scheletro…ma per favore vendete sta pseudo società e sparite da Torino….
Sirigu, Vojvoda Andersen Bremer Ansaldi, Krunic, Schone, Linetty, Verdi, Belotti Joao Pedro.
In panchina Milinkovic Savic, Singo Bani Rincon Lukic Baselli Stryger Larsen, Murru Ramirez Torregrossa Lapadula