Distrazione dell’adduttore per Verdi

9
840
Simone Verdi allenamento al Filadelfia
Simone Verdi allenamento al Filadelfia

Sharing is caring!

Doppio allenamento per il Torino al Filadelfia. Al mattino, con l’organico suddiviso in due gruppi, lavoro in palestra e poi programma tattico. Nel pomeriggio sessione tecnico-tattica. Solo terapie per Simone Verdi per una distrazione all’adduttore lungo della coscia sinistra che verrà rivalutata la prossima settimana. Domani in calendario l’allenamento mattutino e nel pomeriggio l’amichevole contro il Novara. (torinofc.it)

9 Commenti

  1. Calma, ultimamente ha dimostrato di essere cresciuto molto, io penso sia un gran giocatore, se si fa male non p colpa sua, e cmq non sembra una cosa gravissima

  2. ma non vale tutti quei milioni è spesso infortunato e ci mette tantissimo ad entrare in condizione, nei milioni che si pagano non si prende in considerazione anche la tenuta fisica?

  3. Bella domanda. Secondo me è un buon giocatore, che è stato pagato il doppio, forse il triplo del suo reale valore. E pensare che era già nostro!!

  4. L’hanno pagato più di troppo
    vero che si fa male spesso, ma in un contesto di gente più tecnica e con un gioco più propositivo potrebbe migliorare di molto il suo rendimento. Qualche potenzialità sul finale di stagione le ha fatte vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui