Doppio allenamento per il Torino al Filadelfia. Al mattino, con l’organico suddiviso in due gruppi, lavoro in palestra e poi programma tattico. Nel pomeriggio sessione tecnico-tattica. Solo terapie per Simone Verdi per una distrazione all’adduttore lungo della coscia sinistra che verrà rivalutata la prossima settimana. Domani in calendario l’allenamento mattutino e nel pomeriggio l’amichevole contro il Novara. (torinofc.it)
Il ragazzo problemi muscari ne ha avuti in carriera. Quindi attenzione…
Manco hanno iniziato e gia si é fatto male. Vagnati, regalaci anche un trequartista!
il problema e’ che nessuno lo vuole…..un pacco pagato troppo caro.
un altro errore madornale l’acquisto di Verdi
Calma, ultimamente ha dimostrato di essere cresciuto molto, io penso sia un gran giocatore, se si fa male non p colpa sua, e cmq non sembra una cosa gravissima
ma non vale tutti quei milioni è spesso infortunato e ci mette tantissimo ad entrare in condizione, nei milioni che si pagano non si prende in considerazione anche la tenuta fisica?
Bella domanda. Secondo me è un buon giocatore, che è stato pagato il doppio, forse il triplo del suo reale valore. E pensare che era già nostro!!
Peccato che nessuno lo vuole, perché costa troppo.
L’hanno pagato più di troppo
vero che si fa male spesso, ma in un contesto di gente più tecnica e con un gioco più propositivo potrebbe migliorare di molto il suo rendimento. Qualche potenzialità sul finale di stagione le ha fatte vedere.