Torino- Pro Patria: 1-1

30
1118
Amichevole Torino - Pro Patria
Amichevole Torino - Pro Patria

Sharing is caring!

Marcatori: pt. 30′ Zaza (T), st 21′ Colombo (P)

Torino (4-3-1-2): Milinkovic-Savic (st 1′ Rosati); Izzo (st. 1′ Fiordaliso), Nkoulou (st 17′ Djidji), Buongiorno (st. 1′ Bremer), Ansaldi (st. 1′ Celesia); Meité, Rincon (st 17′ Segre), Aina (st 17′ Kone); Berenguer (st 17′ Falque); Zaza (st 17′ Edera), De Luca (st 17′ Rauti). A disposizione: Zaccagno, Ferigra. All. Giampaolo

30 Commenti

  1. -A mio avviso troppe assenze per un giudizio sereno sulla squadra .Consideriamo anche che siamo all’inizio dell’era Giampaolo.
    FVCG( ora e per sempre).

  2. E comunque,ovvio che era una partita che non vale niente,piena di seconde linee però come ho sempre detto prima di togliere Zaza ci penserei 1000 volte. Lo ripeto ancora una volta: non è così scarso come qualcuno lo dipinge,ne abbiamo visto molto peggio.
    Io lo cambierei solo con una seconda punta veloce da affiancare al Gallo altrimenti me lo tengo stretto.
    E pensare che qualcuno lo sostituirebbe addirittura con Borini….. Mahhh

    • Grande Saro finalmente un altro che ragiona senza usare lo stomaco.
      Un attaccante non deve essere per forza simpatico . Se lo sostituisci lo fai con uno meglio non con uno peggio o semplicemente meno adatto o troppo caro
      E’ a centrocampo che servono oggi i veri rinforzi

      • Non che ci voglia molto a trovare di meglio…Vero che il centrocampo ha bisogno di rinforzi ma anche l’attacco latita ed avere solo Belotti e Zaza e’ ovviamente un limite. Se Belotti manca siamo in super-emergenza.

    • Non sarebbe “una sostituzione”….Ieri a Milano Vagnati ha incontrato proprio l’agente di Borini, che è svincolato, però Giampaolo s’è reso conto che se manca il Gallo (come adesso per la Nazionale) restare solo con Zaza senza un rincalzo “affidabile” può significare ritrovarsi con una banda di ragazzini anche magari talentuosi (Oddio: se hai talento e lo dimostri, si vede, se hai talento e non lo fai vedere allora hai difetti caratteriali…) che la palla non la buttano dentro, PEGGIO ancora se dovessero mancarti sia Belotti che Zaza contemporaneamente… La domanda a cui si doveva rispondere era: Borini accetterebbe di stare in panchina fino a che ci fosse bisogno, oppure cerca una squadra che gli garantisca di giocare con continuità? Da come vedremo che andranno le cose lo capiremo…

  3. Lascia perdere Dalla, DJ continua a scrivere ste asinate perché pensa che Zaza ci stia antipatico per i suoi atteggiamenti o perché ex gobbo, mentre semplicemente Zaza è l”anticalcio e come dice giustamente Grillo, se al Gallo viene un raffreddore, taaaaac, siamo nella merda fino alla punta dei capelli.

  4. Ma si ma dai per favore….adesso bisogna rivalutare Zaza perchè ha segnato alla ProPatria e al Novara?? Siamo seri, queste forse sono squadre adatte a lui, vada a giocare nel loro campionato a magari farà sfracelli! (io ho molti dubbi anche in quel caso cmq…..)

  5. mio caro Saro credo che tu ieri non abbia visto la partita altrimenti non avresti scritto cio’ che leggo….a parte il fatto che mancavano praticamente tutti e quindi la partita col P.P lascia il tempo che trova e cmq Zaza ieri ha fatto una delle sue prestazioni in totale confusione senza costrutto e avrebbe meritato pure il rosso per un fallaccio su un avversario in una partita amichevole e senza senso.
    Se avessi visto la partita avresti scritto altro.

  6. Serve un buon registra…..ma anche prenderei Bonaventura, e sopratutto direi una degna punta/ala tecnica e veloce da affiancare al gallo, Zaza ottimo per la tribuna almeno siamo sicuri che non entra

  7. Beh allora sollecitiamo il nano affinché ci compri un’ altro attaccante,magari ci regala un Larrondo o Amauri. Che ne dite meglio loro che Zaza?
    Seconda cosa: almeno lui ha fatto un bel gol(poco importa chi gli ha fornito l’assist ed un altro gol è stato salvato con un miracolo del portiere…. Gli altri invece? I vari Falque, “l’intoccabile” Berenguer (che ha pure tirato un rigore di mexxa,cos’hanno fatto contro il Novara e la Pro Patria? Ahahahah ma dai!
    L’ho ripetuto 100 volte,se si prendesse un Gervinho lo sostituirei al volo Zaza ma altrimenti me lo tengo con tutti i limiti che effettivamente ha.
    Ps Borini se svincolato e nessuno se lo caga manco di striscio un motivo ci sarà no??? Magari come terzo attaccante in panchina andrebbe bene. E poi,se ci mancassero Belotti e Zaza contemporaneamente,giocheremmo con Berenguer-Borini? 🤣🤣🤣

  8. Ma infatti Sarò, Zara è uno scarpone inqualificabile, oltre che uno psicopatico per gli atteggiamenti ed i fallacci che idiotamente va ogni volta,, quindi, oltre ad un regista, ad un trequartista, ad un altro difensore centrale, ad una mezzala, va aggiunto anche una seconda punta con i fiocchi. Sempre che resti Sirigu.
    Insomma ci sarà da ridere ( per non piangere)

  9. dj scrive di quello perchè vuole attirare l’attenzione, e funziona a quanto pare. Basta un gol alla propatria per dire che meglio di zaza c’è solo Lewandosky

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui