L’Everton guarda in Serie A per rinforzare il reparto difensivo a disposizione del manager Carlo Ancelotti. Secondo quanto riportato in esclusiva da Football Insider, la dirigenza dei Toffees ha messo gli occhi sul 23enne brasiliano Gleison Bremer, ora in forza al Torino.
A quanto si apprende, l’ex Atlético Mineiro è la prima scelta di Ancelotti per aumentare le opzioni nella batteria di difensori centrali. A ciò si aggiunga che l’Everton, su indicazione del suo manager, è pronto ad effettuare un tentativo col Torino per tentare di portare il giocatore – sotto contratto col Torino fino al 2023 – a Goodison Park. (eurocalciomercato-net.com)
dateci 40 milioni e vi diamo pure lyanco.
2 al prezzo di uno.
carlo fantastico carlo magnifico.
poi ti do l’iban, mi fai un bonifico
Invece Bremer è buono .
Quindi cederlo adesso significa indebolirsi
Non facciamo cazzate
Lyanco da cedere solo a seguito degli infortuni che ha sempre sofferto, tenerlo è un rischio
Bremer se continua a crescere come ha fatto nell’ultimo anno tra 2 anni lo vendi al triplo
Cairo è ora di comprare sti cazzo di rinforzi che palle , altro che cedere
Poi se cediamo Lyanco, Djidji, Izzo , Bremer …in difesa chi ci gioca ? Comi?
Lyanco deve andarsene, o meglio vuole andarsene, con noi ha fatto sempre cagare, basta ricordare l’ultimo derby dove sta ancora cercando adesso Quadrado…
Bremer invece non si tocca.
Bremer e Nkoulou li tengono. E sono gli unici 2 buoni. Lyanco è un finto giocatore fisicato, scarso di piedi e senza cervello. La cifra dello Sporting é il suo vero valore. Murru ottimo acquisto. Ora serve un centrale e far fuori gli inutili Izzo e Lyanco. Poi regista e trequartista.
Con Comi in difesa… altro che pulmann di traverso?
-Specialmente in questo periodo non mi pare proprio il caso,per la società, dar retta alle ultime sirene inglesi.
Murru ottimo?sicurosicuro?
dj, mi stai dicendo che in italia (italiani) non c’è di meglio di breme? Neanche in B o C?
se vanno via lianco e breme 2 bradipi in meno.
Pupi pensavo che di pallone ne capissi qualcosa…..dire che Bremer e’ un bradipo mi va venire molti dubbi sulle tue competenze…ma forse ne sai di piu’ di Ancelotti. Il dilemma rimane.
a me non ha mai convinto, non so quante partite ha giocato da quando è qui, non mi pare un fulmine ma un modesto giocatore, se non intendete fare un salto di qualità va benissimo per mantenere lo standard dell’anno scorso.
Su Bremer aspetto quest’anno per dare un giudizio definitivo:già il primo anno faceva buone cose, poi magari faceva una singola cappella che rovinava la partita, l’anno scorso, in una squadra inguardabile è migliorato moltissimo, adesso voglio vederlo quest’anno.
seguendo il tuo ragionamento sarebbero stati da sostituire 9/11cesimi di squadra,perche’ a parte il Gallo e Sirigu avevamo solo mediocri giocatori e quest’anno puntare alla scempion…..continua a sognare….
l hai detto tu non io
breme lo terrei per la panca questo si, non è che possono essere solo 11 i giocatori. Io non sogno , frega una mazza della fine che farà cairo e la sua cairese, il mio sogno è che se ne vada presto anche a costo di finire ancora in B, pur di ricominciare ad essere non più una squadretta qualsiasi…………
Bremer all’inizio mi ha lasciato molti dubbi soprattutto dal punto di vista tecnico.Anche come marcatore nn è che fosse granche6.
Bisogna riconoscere che in un anno è migliorato molto e quindi lo vorrei valutare quest’anno.
va bè ma noi siamo masochisti cronici