Come riporta il giornalista Nicolò Schira, lunedì può essere il giorno di Koffi Djidji allo Spezia: operazione in prestito con diritto di riscatto. Il centrale aveva anche offerte da Turchia (Başakşehir) e Croazia (HajdukSpalato), ma è pronto a dire sì al dg Meluso che lo voleva già a Lecce.
QUINDI IL PROSSIMO ANNO RITORNA ?
Se gioca bene no…da noi il primo anno con Mazzarri ha fatto anche discretamente bene, credo sia uno di quelli che “avevano il morale sotto i piedi” cit di Asta in un intervista.
Probabilmente non ha una grande personalità inoltre forse ha pagato l’infortunio, negli ultimi tempi entrava in campo letteralmente terrorizzato infatti sbagliava tutto.
Resta da vedere se cambiare aria gli farà bene oppure no.
Se…probabilmente…forse…resta da vedere.?
Quando mandi i giocatori in prestito con diritto tra l’altro senza nemmeno farlo oneroso sono tanti i SE.
Io avrei cercato di inserire l’obbligo in base ai risultati (tipo salvezza, presenze ecc) ma visto il “favoloso” campionato da cui viene Djidji non è che potevamo avere troppe pretese, se farà bene ( e lo spezia si salverà) verrà riscattato, altrimenti speriamo venga rivalutato e magari attiri su di se altre squadre.
Anche e sopratutto dalle cessioni potremmo valutare se il DS e’ di qualita’, attendiamo fiduciosi, al momento solo prestiti, questo addirittura senza neanche una minima quota di prestito oneroso….
Dai facci sognare trova un pollo per vendere Zaza
Questa squadra è la squadra dell’anno scorso con l’aggiunta di un discreto centrocampista come Linetty…non Rakitic…si lotterà per non retrocedere o solito campionato mediocre tra il 9 e il 12 mo posto…in tipico stile Cairese dove a gennaio febbraio non si hanno più obiettivi…siamo stufi di voi e di come gestite il Toro…di al tuo presidente di vendere ciò che rimane del Torino, e sparite per sempre…Basta ne abbiamo le palle piene di questa mediocrità generale…..
Ma di voi chi?????!!!!!!…Ma dai!!!!!!….Ma chi è Stuppiello,dai!!!!!!!