Lunedì può essere il giorno di Djidi allo Spezia

9
476
Koffi Djidji
Koffi Djidji, difensore del TorinoFc

Sharing is caring!

Come riporta il giornalista Nicolò Schira, lunedì può essere il giorno di Koffi Djidji allo Spezia: operazione in prestito con diritto di riscatto. Il centrale aveva anche offerte da Turchia (Başakşehir) e Croazia (HajdukSpalato), ma è pronto a dire sì al dg Meluso che lo voleva già a Lecce.

9 Commenti

    • Se gioca bene no…da noi il primo anno con Mazzarri ha fatto anche discretamente bene, credo sia uno di quelli che “avevano il morale sotto i piedi” cit di Asta in un intervista.
      Probabilmente non ha una grande personalità inoltre forse ha pagato l’infortunio, negli ultimi tempi entrava in campo letteralmente terrorizzato infatti sbagliava tutto.
      Resta da vedere se cambiare aria gli farà bene oppure no.

        • Quando mandi i giocatori in prestito con diritto tra l’altro senza nemmeno farlo oneroso sono tanti i SE.
          Io avrei cercato di inserire l’obbligo in base ai risultati (tipo salvezza, presenze ecc) ma visto il “favoloso” campionato da cui viene Djidji non è che potevamo avere troppe pretese, se farà bene ( e lo spezia si salverà) verrà riscattato, altrimenti speriamo venga rivalutato e magari attiri su di se altre squadre.

      • Secondo me il prossimo anno ce lo ritroviamo a busta paga.Lo Spezia è una seria candidata alla retrocessione e,in tal caso,sicuramente Djidji nn seguirà gli aquilotti

  1. Ora pensiamo al campionato, il mercato viene dopo; a Firenze servono punti, la squadra è già molto competitiva ma per qualche puntello ci faremo trovare pronti.

    • Questa squadra è la squadra dell’anno scorso con l’aggiunta di un discreto centrocampista come Linetty…non Rakitic…si lotterà per non retrocedere o solito campionato mediocre tra il 9 e il 12 mo posto…in tipico stile Cairese dove a gennaio febbraio non si hanno più obiettivi…siamo stufi di voi e di come gestite il Toro…di al tuo presidente di vendere ciò che rimane del Torino, e sparite per sempre…Basta ne abbiamo le palle piene di questa mediocrità generale…..

  2. Anche e sopratutto dalle cessioni potremmo valutare se il DS e’ di qualita’, attendiamo fiduciosi, al momento solo prestiti, questo addirittura senza neanche una minima quota di prestito oneroso….
    Dai facci sognare trova un pollo per vendere Zaza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui