Riccardo Ghisoni: “Le prime sensazioni di Vianni sono positive. Samuele deve lavorare per togliersi grandi soddisfazioni”.

3
976

Sharing is caring!

La redazione di CuoreToro.it si è messa in contatto con Riccardo Ghisoni l’intermediario della trattativa che ha portato Samuele Vianni, attaccante classe 2001, ad approdare la scorsa settimana dal Napoli alla corte della Primavera di Cottafava.
Queste sono le dichiarazioni che Riccardo Ghisoni ci ha rilasciato in esclusiva, commentando anche l’esordio con la maglia granata di Samuele nella partita di lunedì contro la Lazio persa 2-3: “La trattativa è nata perchè c’è stato un gradimento tecnico nei confronti del giocatore da parte di tutto il management del Torino. Stavano cercando un attaccante importante che potesse rinforzare la Primavera e si è creata questa opportunità. Faccio loro i complimenti perchè lo scorso anno Samuele era stato acquistato dal Napoli che aveva fatto uno sforzo importante per assicurarselo e non era facile riuscire a portarlo a Torino. Le prime sensazioni del ragazzo sono molto positive. Lunedì è entrato a metà del secondo tempo e non era ancora pronto fisicamente. Adesso deve lavorare e sono sicuro che potrà togliersi grandi soddisfazioni. Abbiamo intrapreso un percorso di lunga durata e quindi l’obiettivo è crescere lavorando duramente.”
Ci teniamo a ringraziare il Sig. Riccardo Ghisoni per la cortese disponibilità.

Giovanni Goria

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui