Offerta per Torregrossa: rifiutata

11
1642

Sharing is caring!

Offerta del Torino per Ernesto Torregrossa
Secondo il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio il Torino ha recapitato un’ offerta da 6 milioni di euro per l’attaccante del Brescia Ernesto Torregrossa. Però le intenzioni dei granata non coincidono con quelle del presidente Cellino che ha rifiutato l’offerta e intende trattenere il giocatore in Lombardia.

11 Commenti

  1. Rischia troppo il conducador. Potrebbe perdere RCS o comunque essere ulteriormente ridimensionato per 2 peccati commessi a suo tempo con gli americani: cupidigia e superbia. E così pure per la sua migliore azienda e cioè l’FC se finisce in B, cosa che mi auguro non succeda proprio peraltro. Sinceramente non capisco cosa gli sia frullato per la testa 2 anni fa. Inoltre strutturalmente l’editoria e’ in crisi da molti anni, sta ricuperando qualcosa il digitale ma il mercato in Italia e’ ancora inferiore ad altri paesi europei.

  2. Senti, finora,e condivido gli hai augurato e prospettato tutto il male pox,ma lui è sempre lì come niente fosse e continua imperterrito a fate e disfare come vuole. Prova ad augurargli tanto bene e felicità,magari otteniamo lo sperato effetto,x che così non funziona

  3. Ma se il gruppo squadra è praticamente lo stesso dello scorso anno!!!…lavorato bene cosa????…Zaza Edera Meite Lyanco Djidji Izzo..le zavorre sono sempre lì al loro posto…Stuppiello se devi spacciarti per quello che in realtà non sei almeno cerca di dire cose sensate…

  4. ???.. i prospetti che alzano l’asticella…sei fantastico Stuppiello….pensare a Rodriguez Linetty Murru e Vojvoda come prospetti che alzano l’asticella mi fa sbellicare dalle risate…grazie per avermi risollevato il morale Stuppiello

  5. -Niente paura,sotto traccia si tratta lo scambio Zaza-Lewandowskj. L’ostacolo maggiore è dato dal conguaglio che Cairo chiede a suo favore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui