Riaperta la trattativa Djidji-Spezia

28
1546
Koffi Djidji
Koffi Djidji, difensore del TorinoFc

Sharing is caring!

Come riportato da Nicoló Schira c’è stato un ritorno di fiamma dello Spezia per Koffi Djidji. Dopo la gara con il Milan si può chiudere col Torino per il prestito del centrale francese.

28 Commenti

  1. -Trattativa/Dijdij che mi appare complicata, in quanto si mormora che Cairo chieda 20 milioni pronta cassa (ormai non vi è più nulla che mi possa stupire da parte di questo ben poco illustre personaggio).

  2. O si va apposta su obbiettivi irraggiungibili così da avere la scusa per non comprare?…..A parole son tutti bravi lui in particolare….

  3. Certo che se gli obiettivi da alto profilo rispondono ai nomi di Joao Mario e Kalinic preferisco due qualunque giocatori della serie B del BOTSWANA

    • Concordo joao Mario per noi sarebbe un colpo super.
      Nella roulette russa dei nomi ora è apparso pure Slimani…che comunque sarebbe 300000 volte meglio di Kalinic e seppur non scaldi il cuore un altro 33 enne straniero almeno questo ha il famoso profilo da “rispettare” a differenza del croato.
      Anche se più passano le ore più mi convinco che ne arriverà forse 1.

  4. Mellano,glielo chiedo col massimo rispetto, mi creda ,ma una cocorita fake come stuppiello,che non leggo,ma ogni tanto mi trovo davanti, lei è obbligato a tenerlo.So bene che le società in certi casi caldeggini dei loro prospetti da inserire,anche se sono esterni..ma le richiedo è obbligato a tenere un simile soggetto?

    • Chiamasi democrazia, finché non offende nessuno, (tranne forse la sua intelligenza) può scrivere quello che vuole…Che a noi piaccia o meno…che sia un troll o meno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui