Gojak: “Ho scelto il Torino perché sono stati i più corretti. Sognavo la Serie A”

14
1521

Sharing is caring!

“Ho scelto il Torino anche perché sono stati i più corretti”. Amer Gojak, nuovo numero 10 granata, racconta ai media della sua Bosnia come ha accettato la corte del club di Cairo: “Sono felice, ma anche un po’ triste perché ho indossato la maglia della Dinamo Zagabria per 6 anni. Ma la vita è un cammino. Il trasferimento al Toro lo devo a mio padre Ahmed e al mio agente, Andi Bara”.

Immagine

Non c’era solo il Toro.
“Mi cercavano in tante, ma loro sono stati i più corretti, volevo qualcuno che mi proponesse un progetto a lungo respiro. E ho sempre sognato di giocare in Serie A”.

(tuttomercatoweb.com)

14 Commenti

  1. se gioca Meite, Likic, Ansaldi, Verdi e Zaza puo’ giocare tranquillamente anche lui…anzi mi sa e spero che sara’ un titolare fisso. Non nascondo che a me piace dopo averlo visto anche se per una 40ina di minuti. Ci scommetto una birra con chiunque accetti la sfida.

  2. Non lo conoscevo. Visto nei video su youtube sembra discreto. classico trequartista, sa dettare l´ultimo passaggio ma anche fare l´1-2 con la punta per arrivare a rete. E´giovane e dotato fisicamente. potrebbe essere la sorpresa del Toro di Guampaolo. E´sicuramente motivato, meglio di un Ramirez arrivato a fine carriera e forse poco motivato. unico neo la provenienza. Viene dall area balcanica. Grandi talenti dal punto tecnico ma instabili caratterialmente. Che dire. Speruma. Aspettiamo comunque prima di giudicare. Diamogli una possibilita´. Poi ne riparleremo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui