“Ho scelto il Torino anche perché sono stati i più corretti”. Amer Gojak, nuovo numero 10 granata, racconta ai media della sua Bosnia come ha accettato la corte del club di Cairo: “Sono felice, ma anche un po’ triste perché ho indossato la maglia della Dinamo Zagabria per 6 anni. Ma la vita è un cammino. Il trasferimento al Toro lo devo a mio padre Ahmed e al mio agente, Andi Bara”.
Non c’era solo il Toro.
“Mi cercavano in tante, ma loro sono stati i più corretti, volevo qualcuno che mi proponesse un progetto a lungo respiro. E ho sempre sognato di giocare in Serie A”.
(tuttomercatoweb.com)
Speriamo vivamente che tu sia un gran colpo di fortuna!
F.V.C.G. & CAIRO VATTENE
Non e così male almeno spero…
Un progetto a lungo respiro…. forse giocherai sempre e se una squadra ti vorrà sarai venduto certamente
Giocherà 7 partite,ovvio
Intanto vediamolo all’opera, come si integra, la continuità di impiego e rendimento.
Per le teorie tafazziane c’è ancora tempo.
se gioca Meite, Likic, Ansaldi, Verdi e Zaza puo’ giocare tranquillamente anche lui…anzi mi sa e spero che sara’ un titolare fisso. Non nascondo che a me piace dopo averlo visto anche se per una 40ina di minuti. Ci scommetto una birra con chiunque accetti la sfida.
io la birra la pagherei piu’ che volentieri se questo Gojak si rivelasse un buon giocatore
Il problema sarebbe la distanza per poter pagare.
F.V.C.G. & CAIRO VATTENE
andata ….il sistema lo troviamo 🙂
OK
F.V.C.G. & CAIRO VATTENE
Non lo conoscevo. Visto nei video su youtube sembra discreto. classico trequartista, sa dettare l´ultimo passaggio ma anche fare l´1-2 con la punta per arrivare a rete. E´giovane e dotato fisicamente. potrebbe essere la sorpresa del Toro di Guampaolo. E´sicuramente motivato, meglio di un Ramirez arrivato a fine carriera e forse poco motivato. unico neo la provenienza. Viene dall area balcanica. Grandi talenti dal punto tecnico ma instabili caratterialmente. Che dire. Speruma. Aspettiamo comunque prima di giudicare. Diamogli una possibilita´. Poi ne riparleremo.