Torino-Cagliari: le formazioni ufficiali

52
786
Torino-Cagliari
Torino-Cagliari

Sharing is caring!

TORINO (4-4-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty, Lukic; Belotti, Bonazzoli. All. Giampaolo

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog, Nandez; Sottil, Joao Pedro, Simeone. All. Di Francesco

52 Commenti

  1. -Difesa ,a dir poco,spaventosa.Meno male che GP in questo periodo aveva concentrato tutto sulla preparazione di questa.Ma era il caso di mettere Lyanco (disastroso) al posto di Bremer?

  2. izzo imanco in tribuna….positivo lui.
    comunque il cambio all 6a non vabene….saremo già in b…
    va cacciato stasera sto pugile suonato.

  3. camminiamo , sembra come sempre che amministriamo il largo vantaggio, possibile che cambiano gli allenatori, cambiano i preparatori e sempre li vediamo trascinarsi in campo?

  4. Vai in vantaggio dopo 3 minuti e ti fai rimontare in un quarto d’ora, continui a prendere gol che neanche in Prima Categoria e questo ormai da quasi un anno…. Solo la sospensione del Campionato ci può salvare da una B certa. ( Ma sarebbe veramente un male?Non credo)

    • Ma ilicic tu lo faresti giocare?
      E Buffon?
      Credo di no
      Per ovvi motivi.
      Non si capisce come si possa prendere un allenatore simile sapendo i suoi trascorsi dai.
      Non siamo un ente di beneficenza

  5. La squadra non è sicuramente equilibrata ma uno strazio simile va oltre i demeriti dei calciatori.
    I quali peraltro nelle rispettive nazionali giocano discretamente….

  6. Squadra e societa’ totalmente allo sbando.
    Da stasera consudero la retrocessione certa ed acclarata.
    Non c’e nulla di tutti questi che meritino la A.
    Comincio anche io a pensare che Giampaolo sia totalmente incapace.
    Ma sappiamo bene chi e’ la causa primaria di tutto…

  7. Squadra senza un minimo di personalita’,ogni volta che attaccano gli avversari e’ praticamente gol o quasi . Sopporiferi, solo un colpo di c..o ci salva se continuiamo cosī.

  8. Non ho mai visto un centrocampo così scarso….non se ne salva uno tra Rincon Meitè Lukic e Linetty, poi Lyanco fa schifo, risultato: siamo anni luce dal Cagliari!!!
    CHE SCHIFO

  9. Società allo sbando da quasi un anno. Inutile ripetere sempre le stesse cose.
    Prossima stazione serie b, con uno stop in mezzo alla campagna per cambiare il maestro. Cairo ormai induce anche i gatti neri a toccarsi le palle quando lo incontrano, ma qualcuno riesce a prenderlo ancora sul serio.

  10. GP ha il suo alibi: non gli hanno preso regista e trequartista, così dice che cerca di fare con quello che ha; d’altra parte 1,5 per 2 anni di questi tempi sono tanta tanta roba. Il .ano ha il suo alibi: il mister ha detto che alla fine del mercato per lui la campagna acquisti vale 10. Al netto del gioco 2 considerazioni: la squadra cammina e non morde (vederli aggirarsi placidamente sul rettangolo verde mi ricorda mucche al pascolo piuttosto che tori inferociti), non giochiamo mai in 11: oggi Linetty, Lyanco, Bonazzoli e direi pure Rodriguez praticamente non pervenuti (non è che Meite abbia fatto tanto di più ma almeno si è fatto vedere e ha avuto il coraggio di farsi dare la palla, Nirvana te di che sia chiaro). Nel .ulo alla fine lo prendiamo sempre e solo noi.

  11. – Se moltissimi di noi avevano dei dubbi su questo pseudo allenatore mono schema, forse non si aveva un’idea del tutto errata. E’ inconcepibile vedere una squadra non giocare come in questo penoso primo tempo.

  12. Rodriguez Linetty Bonazzoli
    3 rincoglioniti
    Gianpaolo uno con il Qi di un lemure
    Cairo una condanna a pena capitale.
    Minchia
    C’era chi criticava Longo.
    Questo è uno scemo da Nobel

  13. Una palla che scorre e il Gallo che può tirare indisturbato. Voi vi rendete conto con chi rischiamo di perdere vero? Ora vediamo se grazie a questo regalo in un momento difficilissimo per noi tirano fuori qualcosa.

  14. Cambi all’85 e 3 occasioni nitide per noi (Verdi è veramente assurdo come giocatore) e questi mediocri che portano via addirittura 3 punti. GP primo responsabile a parte il .ano, 1 ora per capire che Rodriguez non poteva giocare su Nandez, uscito Rodriguez scomparso Nandez. Vergogna

  15. Visto solo il secondo tempo, per quello che vale… siamo con una rosa squinternata e alcuni giocatori fuori ruolo. Il problema maggiore mi sembra la testa in certi frangenti, manca autostima e fiducia. Un po’ sfortunati anche. E il Var ando sta? Sarà comunque dura venirne fuori. Sempre forza Toro e Cairo fuori dalle palle.

  16. Difesa inguardabile.
    Anche Sirigu si sta adeguando, ormai.
    Partita stra-persa meritatamente, il.Cagliari e’ una squadra di calcio di media serie A, la cairese e’ una inguardabile confraternita di pessimi e rincoglioniti finti giocatori di calcio.
    Da questa sera, oltre che essere gia’ degni della serie B alla quarta giornata di andata, considero cairo il peggiore azionista di sempre e Giampaolo da esonerare subito.
    Non cambiera’ nulla, lo ripeto, la b e’ inevitabile e degna conseguenza della gestione di cairo, che e’ il primo a meritare serie inferiori, ma permettere che un allenatore disastroso come Giampaolo sia degno di allenare in una serie A italiana, questo proprio no!
    Ridatemi Longo o anche Nicola andrebbe bene, ma questo proprio no!
    Ha fatto tutta la partita a centrocampo con 3 ignobili come kukic meite e rincon…..mi sembra non ci sia nulla da aggiungere.

  17. Tre partite e catena di sx sempre responsabile della sconfitta. Unico giocatore sempre presente Linetti, che non sa difendere, ma non fa neppure nulla davanti e soprattutto al momento dimostra di privo di carattere. Ferrero ce ne ha venduti 3 e ha 6 punti e soldi; .airo un vero c…ione. Bonazzoli oggi peggio del peggior Zaza, lo ha eguagliato solo per l’ammonizione. GP gioca da solo, allo specchio, l’avversario non esiste: Di Francesco mette JPedro su Rincon e Nandez dalla parte di Rodriguez e il Toro si ferma, perché nessun centrocampista si abbassa, soprattutto avrebbe dovuto farlo Linetti anche per accorciare su Nandez, GP non ha mai cercato di aggiustare i punti deboli, ritenendo che la sua idea di gioco sia migliore di quella degli altri e che dunque solo per questo prevarrà: mister pericolosissimo e purtroppo perfetto per andare in B. Cagliari squadra con difesa mediocre, e con meno occasioni delle nostre, ma che sa quello che deve fare; noi senza carattere e senza allenatore; certo ci vuole una rara abilità per sbagliare sempre il mister.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui