Allenamento, lavoro differenziato per Izzo

17
455
Armando Izzo
Armando Izzo, difensore del TorinoFc

Sharing is caring!

Allenamento pomeridiano al Filadelfia per il Torino FC in vista della sfida di venerdì a Reggio Emilia contro il Sassuolo. La squadra ha lavorato dapprima in palestra per poi spostarsi sul campo per una sessione tecnica. Programma differenziato per Izzo.  Domani in calendario una sessione tecnico-tattica al Filadelfia. (torinofc.it)

17 Commenti

  1. Izzo, lo scorso anno, non giocò benissimo. Ma fare meglio del Lyanco visto all’opera, contro il Cagliari, mi pare facilissimo.

  2. Io vorrei porre una domanda:. Questa squadra ha le potenzialità per fare 40 punti? Con Mazzarri siamo arrivati a 63.io mi chiedo veramente e sinceramente dov’è la verità di questa squadra? E lasciamo perdere Cairo per un momento perché in campo adesso vi vanno loro

    • in tutta sincerita penso che faremo fatica ad arrivare a 30 punti.
      come sempre spero di essere smentito dal campo, ma come sempre dubito che succedera’
      F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  3. Mariano mi fa sempre sognare.
    Facciamo un primo check del “mio” personalissimo e noiosissimo cronoprogramma con cui vi rompo i cabbasisi da agosto:
    Trattative per la cessione della società, con cordate serie o farlocche : inesistenti come da attese.
    I motivi sono: i) nessun compratore serio mai si avvicinerebbe a ello in una fase come questa ii) ello non ha alcuna intenzione di vendere perché per lui il Toro lui è foriero solo di ritorni positivi (delle maledizioni del pueblo granata se ne strafotte) e perché per ora non ha alcun bisogno dell’eventuale ricavato della cessione.
    Mercato: raccogliticcio e insulso come da attese (da verificare ancora Gojak) anche se il quadro generale rimarra’ comunque di scarso conforto.
    Andamento squadra (pessimo) leggermente al di sotto delle attese, anche se va sottolineato che una partita “teoricamente abbordabile” non è stata disputata.
    Giampi non aririva al panettone (da verificare)
    Si retrocede in B ( da verificare)
    Prossimi passi di significato a cui prestare attenzione:
    Eventuali rinnovi di NK, Sirigu, Belotti nei prossimi mesi
    Mercato gennaio
    Eventuale salvezza e Lodo vicenda Bx a maggio.
    Vedremo, siamo solo all’inizio.

  4. Speriamo solo che la vicenda blackstone non si protrarrà ancora per le lunghe,non se ne può più. Io sarò un illuso ma continuo a sperare che il nostro prode se né vada via prima di maggio.

  5. Izzo è uno degli emblemi della gestione maldestra dell’effeci
    1) fa un anno straordinario, è tentato di andare altrove (Inter), ma all’effeci gli dicono (come spesso fanno), no dai gioca ancora un anno con noi, quest’anno facciamo le coppe, c’è l’europeo e da noi sei titolare, lui accetta
    2) ma NK (cui si era fatto l’anno prima il medesimo giochino) vorrebbe andarsene e non glielo concedono, succede allora che NK inizia a fare muro, l’ambiente si sfalda, e anche la difesa, perché Izzo, senza un NK al 100% con testa e motivazioni giuste, è molto, molto meno convincente
    3) e poi a Izzo viene un dubbio, per altro legittimo, ma se a NK gli avevano promesso la cessione e poi si sono rimangiati la parola, potrebbero farlo anche con me che sto all’effeci che non si è poi qualificata per la coppa
    4) così Izzo fa un campionato bruttino bruttino e con Longo non è manco + titolare inamovibile
    5) poi si cambia modulo, Izzo non è adatto (poi chissà…) alla difesa a 4 ed è sul mercato, ma con i pochi soldi in giro, le richieste esorbitanti dell’effeci (che lo valutano come lo scorso anno…) e i dubbi sul suo reale valore, fanno si che lui rimanga, a fare il terzino, ruolo sicuramente non suo, pagato profumatamente e con due giocatori (Singo e Vojvoda) che paiono tra i migliori
    6) Izzo il prossimo anno sarà regalato o quasi

  6. Biziog provo a prendere spunto e aggiungo.

    Bastava non prendere Bonnazzoli e cedere anche solo in prestito secco Izzo e Lyanco e tra ingaggi risparmiati, un minimo di incasso per l’affitto dei cartellini , ti saresti ritrovato i soldi x conguagliare il Cagliari per Joao nello scambio ipotetico con Verdi (sempre ammesso che lui avesse accettato di venire e io non creto, ma transeat ) e per un regista Low-cost come Petriccione. Se poi non avessi preso Rodrigo (cartellino e ingaggio) ecco che ci sarebbero stati anche i soldi per un simil “Vera”.
    Fare questi discorsi è però del tutto inutile perché le motivazioni che stanno alla base degli acquisti dell’effeci non sono mai tecniche, bensì dipendono principalmente dagli affari di ello. Quindi avanti come da programma.
    Giampi stai sereno

    • Pietro, detto che il Cagliari non avrebbe mai scambiato anche con conguaglio Verdi (mica fessi), il resto del discorso non fa una grinza. Un Petriccione qualunque ci avrebbe fatto comodo, per Rodriguez non so aspetterei ancora, certo che tra ingaggio e costo centellino non si è speso poco. La gestione dell’avido e’ un misto di incompetenze e facilonerie di certe spese della peggiore amm.ne pubblica.

      • Mah Giulini voleva soldi è vero, ma di fronte ad un assegno da 12/15 e con un giocatore utile alle idee del suo tecnico aggratis, secondo me un pensiero lo avrebbe fatto.
        Poco importa comunque….
        in ogni caso con 12 mln cash, uno straccio di seconda punta sul globo terracqueo si poteva trovare o no? Risposta no, perche serviva fare quella marchetta, per il terzo diversamente utile centravanti (8 m trovati in mezza giornata, lì il grano c’era).
        Per me comunque va bene cosi, prima si va a schiantare con la sua gestione farlocca e meglio sarà per il popolo granata.
        Chissà che non possa arrivare uno lievemente migliore di questo qua, fare peggio è di fatto quasi impossibile.

  7. Riguardo alla domanda di Guidoski75, senza dubbio come partenza non è che si è partiti bene, ma al solito non si vuole tener conto di tante cose. Qui già si sputano sentenze non solo su Giampaolo, che un allenamento tutti insieme non so neanche se l’ha ancora fatto, ma pure su Bonazzoli, su Rodriguez, strano che non sputate già su Gojak.
    Per me c’è sempre un discorso di Tafazzismo acuto, che in questi momenti esplode con gioia che neanche la Hinchada del San Lorenzo. Il famoso tifo al contrario, sapete come la penso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui