Giampaolo: “Izzo è out. È un momento delicato”

47
1484
Marco Giampaolo
Marco Giampaolo

Sharing is caring!

IZZO – «E’ infortunato da una settimana, non è a disposizione.

SASSUOLO – «Ci sarà un alto livello di contenuti, il Sassuolo è forte e si è consolidato. E’ all’università del calcio, quindi per noi è un test impegnativo. Abbiamo cercato di prepararla al meglio, dobbiamo essere minuziosi nei particolari»

TORO DI GIAMPAOLO – «Tutti i percorsi di rivoluzione si pagano con sacrificio e sofferenze, sono difficili e tortuosi. Noi lavoriamo per inseguire quel tipo di idea di calcio: ora lo facciamo a volte bene e altre meno bene, dobbiamo fotocopiare quelle situazioni per un minutaggio più alto. Lo sapevo prima di venire al Toro e ne sono consapevole adesso, l’unica fiducia che ho sono l’applicazione dei calciatori e il lavoro quotidiano. E’ un momento delicato, ma lavoriamo per migliorare».

TROPPI GOL SUBITI – «Possono dipendere da tante cose, contro il Cagliari sono arrivate su situazioni sulle quali lavoriamo. A volte sono disattenzioni, a volte è quella cura del particolare di cui parlavo prima. Spazio e tempo sono fondamentali. La rivoluzione consiste nell’apprendimento di questi principi».

ZERO PUNTI – «Mi aspettavo di fare qualche punto, siamo arrivati male alla prima e alla seconda abbiamo avuto l’Atalanta. Dobbiamo fare il mea culpa contro il Cagliari, ma la sconfitta è immeritata. I punti e la classifica trasmettono fiducia e crea entusiasmo, fidelizza i calciatori e tutto l’ambiente, e se vengono meno è più difficile. Ma io non mollo nulla».

TIFOSI – «Senza quell’elemento, le partite sono diverse sul piano emozionale. Il mio riferimento sono le partite giocate qui a Torino, so quanto spingano la squadra: è un valore aggiunto per quelle squadre che tentano di giocare con un obiettivo offensivo. Mi auguro che possa finire questa situazione, anche se siamo entrati in un tunnel buio. Sarà un giorno di gioia quando riapriremo gli stadio».

GOJAK – «Deve migliorare l’inserimento, deve capire un po’ meglio l’italiano, ci stiamo lavorando. Fa le cose per bene, ci sarà modo per valutarlo meglio. E’ stata una settimana atipica, tra recuperi e preparazione è stata una settimana corta. Miglioreremo il suo inserimento, ma è un giocatore vivo e attento».

VERDI – «Tutti gli attaccanti devono aggiungere qualità, senza quella non vai da nessuna parte. E’ un giocatore affidabile che potrebbe giocare dall’inizio o no, lo vedrò domani. Contro il Cagliari ha avuto un rigore in movimento, le situazioni e le opportunità capitano sempre. L’ho visto meglio ultimamente, deve essere». (Calcionews24.com)

47 Commenti

  1. Sei proprio un coglyone il peggiore che ci potesse capitare . In sintesi Gojak non giocherà perché deve imparare i suoi caxxo di schemi del caxxo. Levati dalle palle prima possibile e avremo un po’ di sollievo.

  2. Cosa dice sig. Topotoschi, abbiamo un mucchio di pagamenti in atto e quello di Gojak neanche lo notiamo; davvero si interpretano le cose in modo sbagliato, per Gojak abbiamo già versato 1.3 allo Zagabria, il resto non lo paghiamo nel 2020 ma dal 2021.
    Quindi hai detto una castroneria come tutti i tifosi del Toro fanno abitualmente

  3. REDAZIONE, QUESTO E’ UN SITO DI TIFOSI GRANATA, POSSIAMO FARE A MENO DI PROVOCATORI NON TIFOSI DICHIARATI? IL DISPREZZO DI QUESTO ELEMENTO PER LA TIFOSERIA GRANATA ORMAI E’ DOCUMENTATA E PALESE, COSA ASPETTATE A BUTTARLO FUORI?? DOBBIAMO FARE UNA PETIZIONE O VI DEGNATE DI DARE UN OCCHIATA?

  4. Non capisce un ca..o di calcio, non capisce un ca..o di giocatori, non capisce un ca..o di allenatori, non sa un ca..o del Toro, della sua storia e dei suoi tifosi. Cosa parla a fare non è ancora dato saperlo.

  5. In effetti abbiamo molti casi simili al Torino negli ultimi 15 anni, tutti i prestiti in cui l’ obbligo scattava dopo un certo numero di presenze, talvolta anche 25, sono diventati del Toro.
    Se di questo Toro non sai nulla tieni la bocca chiusa
    Topotoschi stia zitto, capiamo tutti qualcosa in più

    • bene, noto con piacere che il compassato Stuppiello sta cominciando a perdere le staffe, attaccando i tifosi e dichiarando che nn ha nulla a che vedere con la nostra passione,
      non sappiamo, ad oggi, se millantatore o vero, ma in ambedue i casi fa piacere:
      1) se è vero vuol dire che in società sono parecchio nervosetti, e basta un’innocua osservazione sul loro grande acquisto (Gojak) per scatenare reazioni scomposte, evidenziando i loro nervi scoperti e una cronica mancanza di lucidità, evviva, evviva
      2) se è un millantatore sta perdendo il ruolo, e, come i fantasmi, svanirà…

      • stanno ingazzzadi assaje in sogiedà.
        si stanno accorgendo che le min ghia de in serie del grande presidente vincitore di premi come miglior manager dal 2015 al 2019 (premi del corriere della sera) se lo sta pigliando in quel posto….
        la causa milionaria va male, rcs e cairocom si stanno azzerando…
        ci sono tanti modi per farla pagare a uno che si crede furbo e che fa manleve (il presidente consob, 126anni di età è in letargo) irregolari…
        una di queste è azzerargli le partecipazioni.
        cairo se mi leggi….se vuoi ti presto 10 euro.

  6. mi risulta che un paio di dirigenti, su consiglio del grande genio della finanza, abbiamo messo un pò di milioni in rcs e cairo e se lo stiano pigliando in quel posto…
    mica parliamo di ENI , GENERALI, che prima o poi torneranno ai prezzi del 2018….

  7. -Parlando unicamente dell’incontro di questa sera, leggo da più parti che GP pare si orientato a riproporre lo stesso schieramento contro il Cagliari, fatta eccezione del probabile scambio Ljanco-Bremer.
    A mio avviso riproporre dall’inizio Meitè sarebbe pura follia, tenendo Segre in panchina.
    Prevedo un probabile inserimento di Gojak unicamente verso il finale come temo ,ahimè, carta della disperazione. Ovvio che di disperazione spero proprio non si tratti. Speriamo fino all’ultimo, con un unico e prolungato urlo: “FORZA TORO!!!”.
    FVCG( ora e per sempre).

  8. Spiace dirlo ma ho trovato molto intelligenti le parole di Moggi durante la trasmissione TORO SCATENATO di mercoledì scorso.
    L’ho sempre odiato ma un minimo lo sto rivalutando.Comunque si può seguire la registrazione della trasmissione su YouTube

  9. si, i giornali dicono stessa formazione con Bremer,
    Gojak non credo giocherà, Giampaolo è stato chiaro…
    loro hanno attaccanti veloci, quindi Bremer diventa imprescindibile, anche se sicuramente per la sua attitudine all’impostazione, l’allenatore preferisca Lyanco
    in ogni caso non è che abbia grandissima scelta…
    io metterei Singo dal primo minuto sulla destra (perfetto per contenere Boga) e Vojvoda a sinistra…
    in tal senso l’acquisto di Murru, pur in prestito, mi ostino a non comprenderlo…

  10. Copio qui un commento che ho fatto io rivolto indirettamente a Fabio Stuppiello a seguito di quanto lui ha scritto sotto ad un articolo su Giampaolo.

    Stuppiello è incredibile . Continua a scrivere cose che a leggerle uno dice: ma questo da dove salta fuori, è Cairo in persona cammuffato da Stuppo , o stuppo è uno dei suoi dipendenti e quindi è pagato per difenderlo e pubblicizzarlo suol forum o semplicemente è un mitomane e ci prende tutti per i fondelli?
    Quando scrive la società ha fatto il possibile per accontentare il Mister acquistando a caro prezzo alcuni giocatori già mi syona di presa in giro. Ma quando scrive il mister non è stato ingaggaito per sfoggiare un solo modulo allora mi è chiaro. Ci prende tutti x il kulo
    LO SANNO TUTTI, GIORNALISTI, ADDETTI AI LAVORI, GIOCATORI CHE HANNO GIOCATO CON GP, PRESIDENTI CHE LO HANNO AVUTO, SUOI PARENTI E PURE I SASSI E I MURI CHE GIAMPAOLO E’ UN INTRGRALISTA DEL 4312 , COME HA SEMPRE DICHIARATO E CONTINUA A FARLO ANCHE ORA. LUI NON CAMBIA
    Ma secondo stuppo lui è stato preso per fare tutti i moduli del mondo
    Poi la frase sibillina la pazienza ha un limite e noi lo conosciamo …quindi sarà Stuppiello a esonerare Giampaolo dopo eventuale legnata con il Sassuolo? O dopo essere ultimi in classifica dopo 5-6-7 giornate?
    Ma mi facci il piacere….

    A questo punto avendo lui scritto qui sopra che non è tifoso del Toro ma tifoso di Cairo, ovvero se Cairo comprasse la juve lui diventerebbe juventino ….mi chiedo sempre cosa ci sta a fare qui che è un chiaramente un forum di tifosi granata

        • O allla cittadinanza di suarez? O agli agganci con la Ndrangheta? O a un alta calciopoli? O al fatto che loro hanno avuto 3 punti a tavolino perchè il Napoli ha dovuto sottostrare alle decisioni della ASL campana mentre i giocatori gobbi sono andati in giro a infettare ? Son talmente marci su tutto che puo essere qualunque cosa….

          • Calma.
            Ma poi che vi frega, non ci azzecco, Cairo è più in sella che mai
            Grande urbano, presidente del toro dal 2005 al 2039.

  11. Mariano
    Che il nostro top tuttora goda della stessa popolarità di un grappolo di ragadi non è in discussione.
    Il punto però è che l’ho visto schierato col gobbo sulla linea Del Pino risultata vincente, non mi risultano situazioni di particolare stress sul business giornalaro (nessuna banca può nemmeno pensare di revocare un fido in tempo di covid) , non ci sono news lato BX.
    Che il Toro vada in B dritto come un fuso potrebbe essere quindi l”evento più fastidioso a livello pubblico , mentre forse privatamente ello riuscirebbe pure a farsi una risata alla faccia nostra.
    In sintesi per ora non vedo novità , anche se i miei amici continuano a dirmi che qualcosa pare si stia muovendo.
    Io non creto, ma spero che tu e loro abbiate 1000 volte ragione.

  12. Ma questo allora è stupido davvero!!!
    Fai giocare subito Gojak e non romprele le scatole che già mi sto iniziando ad innervosire veramente

  13. Sembra che questo stuppiello parli come un ragioniere seriale. Un po come il padrone della ciurma che capisce di calcio come io capisco di nanotecnologia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui