Tamponi Lazio, esposto di Cairo in Procura

19
3148
Urbano Cairo
Urbano Cairo

Sharing is caring!

Il presidente del Torino ha inviato un esposto alla Procura per il caso tamponi Lazio

Il caso tamponi Lazio non è finito e adesso, dopo l’indagine aperta dalla FIGC, arriva anche l’esposto del Torino. Come riporta da La Repubblica, infatti, il presidente granata Urbano Cairo ha scritto alla Procura federale, e per conoscenza alla Federazione, per possibili violazioni del protocollo da parte dei biancocelesti in occasioni della partita di domenica scorsa.

Toccherà ora alla Procura indagare e decidere. E, in caso di colpevolezza, le sanzioni vanno dalla multa alla penalizzazione in classifica. (calcionews24.com)

19 Commenti

  1. -A mio avviso ,dati gli agganci di Lotito preso la Lega ed agli altri organi federali ,la questione si risolverà con la classica bolla di sapone. Oltretutto non mi pare che vi sia molta risonanza del fatto presso gli organi di informazione.

  2. Meglio tardi che mai , finalmente una mossa giusta e doverosa
    Non importa cosa comporterà ma è chiaro che c’è stata una violazione
    Fosse successo al contrario , con il Toro che inseriva in squadra i suoi giocatori positivi, Lotito tirava giù il Padreterno quindi avanti cosi…senza contare che la Lazio ci ha derubato direi in stile Juve…

  3. Non ci sarà il 3 a 0 semplicemente perché i metodi di ricerca del virus e le valutazioni della carica virale sono diversi tra Uefa e lega.

  4. Devono pagare, ma come al solito se c’è di mezzo Lotito, troveranno una scusa per chiudere tutto. ricordiamoci la vicenda fallimento, noi per molto meno falliti loro ancora in piedi con dieci volte i debiti nostri

  5. Finirà in una bolla di sapone perché la cosa è troppo grossa con rischi di ricaduta anche nel penale… se passa che la Lazio ha commesso un infrazione, significa che la Lazio ha messo a rischio la salute pubblica permettendo il circolare di persone positive per aereoporti, Alberghi etc…

  6. Almeno hai battuto un colpo. Ma poi hai la gazzetta dello Sport, perche’ non continuare a martellare con un articolo al giorno?
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  7. Bisogna capire quali sono le regole
    In ogni caso si evince che:
    1) la lega ha regole morbide, l’importante è giocare non tutelare la salute
    2) moralmente sono colpevoli

    • Non devono passarla liscia , hanno fatto i furbi è lampante e sono stati anche babbei visto che poi dovevano fare i tamponi pre-champions
      L’esposto in procura avrebbe dovuto farlo anche il Genoa visto che loro hanno giocato con il Toro pochi giorni dopo Toro-Lazio con potenziali conseguenze del caso…

  8. -Qualcosa mi dice che la probabilità che il tutto finisca nella già menzionata bolla di sapone sia sempre valida. Chissà cosa starà tramando Lotito per uscire indenne da questa situazione.
    Tra l’altro mi pare che gli organi di informazione continuano a dare scarso risalto al caso.

  9. Se non dovessero punire la Lazio in modo esemplare, darebbero il via libera ad una serie di azioni e reazioni da tuttele altre società specie il Napoli penalizzato per molto meno.
    Inoltre dovrebbero rivedere il protocollo e l Italia ne uscirebbe con la osliuta figura di merda
    No non posso credere che non ci saranno ripercussioni, troppo can can e gli occhi della Uefa su di noi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui