Gleison Bremer, difensore del Torino, ha parlato della possibilità di vestire la maglia del Brasile in un’intervista rilasciata al portale Esporte Interativo: “Vestire la maglia della Nazionale è il sogno di ogni bambino: so che la concorrenza è tanta, ma con il lavoro quotidiano e con le prestazioni che sto offrendo sono sicuro che potrà presentarsi l’opportunità“. Il centrale granata agli ordini di Giampaolo è diventato papà a inizio novembre: “La nascita di mia figlia Agatha mi ha cambiato la vita e adesso corro anche per lei. È una motivazione in più e rappresenta un punto chiave nella mia carriera“.
Due inglesi su Bremer
Intanto Bremer, classe 1997, è finito nel mirino di Everton e Fulham. Lui però rimane concentrato sul Torino e sulla sua crescita calcistica: “Spero di continuare e sono contento non solo per i gol ma anche per il fatto di ritagliarmi uno spazio sempre più importante nel Toro. Il mio obiettivo primario è pensare a difendere, poi se riesco do una mano in attacco come capitato contro la Lazio“.
(fonte tuttosport.com)
Continuo a pensare che il modulo vada rivisto,il 4312 non mi esalta credo che un 3412 o 3421 sia più sensato. Gli esperimenti lasciamoli fare agli scienziati. pensiamo a salvarci va se no il modulo lo dovremo cambiare il pross anno … insieme alla categoria……….
Ah ah ah
-Come già accennato su un post precedente, in caso di penalizzazione della Lazio al Toro sembrerebbe che la vittoria a tavolino non verrebbe data in quanto non prevista dagli articoli interessati all’eventuale caso.
Personalmente penso che ci sia un vuoto normativo a tal proposito,ricorrendo eventualmente alla giustizia ordinaria in un secondo momento si potrebbero poi ottenere i 3 punti.
Ma forse mi sbaglio.
Io vado contro corrente non sono gobbo perciò i tre punti non li voglio, bisogna lottare su tutti i campi sempre e comunque
Anche io non sono gobbo però i 3 punti li vorrei comunque…
Anch’io penso che ci sia da recriminare più per gli ultimi 5 minuti di follia nel match con la Lazio.
La partita era vinta, bastava saper gestire il vantaggio e non farsela addosso com’è avvenuto.
Chi ruba deve pagare, naturalmente il discorso per le merde non vale.
F.V.C.G. & CAIRO VATTENE