É morto Paolo Rossi. Il campione del Mondo aveva 64 anni

7
405
Paolo Rossi
Paolo Rossi

Sharing is caring!

È morto Paolo Rossi, eroe e capocannoniere del Mundial ‘82, all’età di 64 anni. La notizia è stata data nella tarda serata dall’amico e collega Enrico Varriale, poi confermata dalle agenzie di stampa. (calcionews24.com)

7 Commenti

  1. anche lui un uomo come tutti con i vizi e le debolezze, dal calcioscommesse ai gobbi il passaggio era inevitabile ma resta comunque il meno gobbi fra tanti, di sicuro molto meno di un treseguez o di un del piero però come attaccante d’area era forse anche meglio di pippo inzaghi, altro gobbo perchè a loro non si può dire di no, ti rovinano senno’….in quell’estate del ’82 lavoravo proprio in spagna ed è stata una goduria immensa soprattutto perchè il calcio lì era ancora piu’ sentito di adesso ed essere un italiano come paolo rossi che aveva battuto brasile e germania faceva si’ che ti offrissero da bere in qualsiasi locale ero, un po come se fosse un onore e come se fosse anche merito mio…ciao pablito, buon viaggio, sono sicuro che dopo aver lottato e perso contro il cancro adesso sei in un posto migliore….R.I.P.

  2. E’ vero era una persona umile, e per quanto io lo odiassi in campo nei derby, fuori dal campo era uno dei pochi juventini, insieme al solo Scirea , che non mi stava assolutamente sulle balle
    Riposa in pace Pablito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui