Il tecnico del Torino Marco Giampaolo ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, del ko contro la Roma e dei tanti cambiamenti nella formazione iniziale: “Tante volte devi cambiare per rompere gli schemi, altrimenti le cose ristagnano. Serve alzare il livello dell’attenzione. In questo momento serviva cambiare il trend, risvegliare qualcosa. Ma a prescindere da chi ha giocato la squadra ha fatto il suo. Scelte tecniche o comportamentali? Non posso dire che i ragazzi sbagliano sul piano comportamentale. Noi abbiamo altri problemi da risolvere”. (tuttomercatoweb.com)
L unico vero grande dispiacere sarà salutare non la serie a ,ma il nostro capitano
Sbaglierò ma io sono rassegnato…..
b per b che arrivo subito…
Arrivi
Si, anche per me l’unico vero rammarico non è che si vada in B, ma che non avremo più Belotti, l’unico che in questi anni bui ha tenuto accesa una debole fiammella (non perché sia debole la sua passione, ma perché è solo…), l’unico che incarna (in senso stretto, proprio come un cristo) il nostro spirito…
io preparerei già una petizione, una colletta per tenere a Torino il nostro capitano
Io fare una colletta per mandare via Cairo, più che tenere belotti
finora i panati siam noi..
si metton scritture private col notaio
Zaza non so, credo che Izzo andrà via per un quid inferiore ovviamente a quanto voleva il conducador. Sirigu secondo me se lo filano in pochi, non è la prima volta che entra in collisione con società, vedi PSG e certi precedenti non predispongono bene, oppure va via per un tozzo di pane. NK va via a zero. Verdi non lo vuole nessuno dai… risparmia qualcosa sugli ingaggi. Briciole insomma… cosa farà con mercato di gennaio? Quello che ha sempre fatto sinora cioè nulla. Vedremo che succede a gennaio. Io resto scettico sul fatto che venda.