Tuttosport, trattativa con la Fiorentina per Izzo: le contropartite

108
3120
Andrea Belotti e Armando Izzo
Andrea Belotti e Armando Izzo

Sharing is caring!

Torino e Fiorentina hanno aperto una trattativa per il passaggio in viola di Armando Izzo. I dettagli dell’operazione

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Torino e Fiorentina hanno aperto una trattativa per il passaggio in viola di Armando Izzo. Operazione a titolo definitivo che vedrà il coinvolgimento di una contropartita tecnica.

La Fiorentina avrebbe offerto due trequartisti che potrebbero fare molto comodo al tecnico Marco Giampaolo: si tratta di Riccardo Saponara e Valentin Eysseric. (calcionews24.com)

108 Commenti

    • Beh due Marcioni da 10 partite a stagione, ci sta, ma tanto è un operazione x togliersi i 3 milioni che costa Izzo al lordo e fare entrare uno che costa al massimo 2.
      Perfetta operazione alla urbano Cairo, il genio che ha citato in giudizio il fondo blackstone x barboneggiare 10-20 milioni e poi ha perso in capitalizzazione di borsa 1 miliardo di euro

  1. Non ho ancora letto: a gennaio vedremo davvero la volontà di Cairo se intende cambiare atteggiamento e fare bene.
    Era la frase mitica degli ultimi 5-6 inverni, sono un po’ preoccupato, deve aver iniziato a licenziare i suoi interinali, del resto i profili Twitter è del gruppo è da mo’ che non sono aggiornati. Dobbiamo risparmiare.

  2. Saponara ha fatto due sole annate decenti in serie A, entrambe con GP allenatore, ad Empoli e con il Doria
    quindi il rischio che arrivi c’è eccome, lui è un trequartista puro e quasi nessuno gioca con il trequartista…
    e in effetti sarebbe un prospetto già pronto per la B…

  3. Il discorso per quanto mi riguarda è il seguente: servono 3 colpi. Trequartista, regista e punta + un difensore (panchinaro) se partono entrambi i centrali scontenti.
    Se mi dici guarda, ti prendo Saponara come trequartista ma vado a comprare anche Pulgar e Kuoame allora mi posso pure far andare bene Saponara. (Tanto lì c’è Lukic).
    Ma tanto sappiamo bene che non andrà così….

  4. Ed ecco i professori del calcio, che nella vita reale soono parrucchieri abaristi pensionati e soprattutto falliti vari che hanno già etichettato i nomi fatti dai giornalai…proprio come e’ stato con izzo, scommettitore seriale nonche’ camorrista a detta di molti salvo poi ricredersi, e come e’ stato con kulu, arrivato come scommessa e mezzo rotto a detta dei soliti professoroni di calcio salvo poi ricredersi anche con lui….poi certo, a furia di buttare melma su tutti prima o poi con qualcuno ci si piglia anche, il problema con voi e’ che tutto e’ melma gia’ in partenza, poverini che vita triste che fate…..

    • Beh quando sei ultimo non solo in classifica ma anche in qualsiasi possibile statistica sul gioco della tua squadra del cuore che da 15 anni naviga nella melma direi che se anche non ti sei laureato a Coverciano magari una mezza idea di come funzionano le cose te la puoi essere fatta… pensare che nomi come questi possano cambiare la situazione significa essere semplicemente molto poco onesti intellettualmente se non proprio faziosi…

    • Ma spiegaci Sergio, perché manifesti siffatto livore? Con chi ce l’hai in particolare? Chi sono secondo te i falliti che scrivono su questo sito?
      Vedi, questo sito è un po’ come il bar sport, nessuno di noi è esperto, siamo tifosi, esprimiamo le nostre opinioni, talvolta si è d’accordo, talvolta no. Talvolta ci si sfoga (ultimamente tanto, visti i risultati), a volte si gioisce (ultimamente poco). Ma giudicare severamente i propri fratelli di fede, senza conoscerli, con inopportune invettive qualunquiste, generalizzando solo per snocciolare epiteti offensivi, credimi, non è un bel gesto. Soprattutto in questo momento.

      • biziog,
        -Bravo, pienamente d’accordo e credimi ,non sono il solo ad esserlo. Ma bisogna avere anche molta pazienza e comprensione, in quanto determinate persone sfogano le proprie frustrazioni insultando gratuitamente il prossimo. Per loro purtroppo questi momenti contano ben poco.
        FVCG (ora e per sempre).

    • Non capisco questo tuo ripetuto astio nei confronti di altri fratelli granata come te. Questa non è la prima volta che vedo queste tue esternazioni… Qui siamo solo appqssionati di calcio innamorati de Toro,ed ognuno ha il diritto di dire la sua senza offendere gli altri

  5. Su Saponara io non sarei così tranchant: come ha detto Biziog di trequarti puri ne sono rimasti pochi in Italia e pescare all’ estero c’è il rischio (serio) che fatichino ad ambientarsi; quindi?
    Ramirez? Gioca poco perfino nella Doria e poi l’ entusiasmo di giocare per la nostra maglia lo abbiamo già toccato con mano: Nainggolan sarebbe perfetto ma vuole solo il Cagliari e non vedo come si potrebbe convincerlo a venire a giocare per l’ ultima in classifica. Cosa facciamo gli proponiamo un aumento dai 9 Millioni lordi che già prende all’ Inter?
    La possibilità Sensi non sarebbe da scartare noi abbiamo Izzo e anche solo uno scambio di prestiti tipo Rebic-Silva potrebbe funzionare: è un giocatore di grande qualità ma spesso infortunato; ci possiamo accollare sto rischio nella situazione in cui siamo?
    Saponara, invece, ha solo 29 anni e non è un giocatore finito a mio parere, l’ anno scorso inserito a gennaio nel Lecce è stato assieme a Barak l’ artefice della rinascita dei giallorossi; il punto a parer mio è che abbiamo bisogno di un centrocampista che si inserisca immediatamente, altroché, e quindi intelligenza tattica, buoni piedi e soprattutto tanta esperienza.
    Certo garantirebbe non più di 60 minuti minuti a partita ma assieme a Baselli formerebbe una buona dorsale.

    • Amici interisti mi dicono che sensi potrebbe avere il vizio che avevano Berardi ed Elsha.
      Per carità è più forte di tutto il nostro centrocampo messo insieme, ma nella situazione in cui siamo possiamo permetterci una scommessa? Un giocatore che sta più fuori che dentro? Piuttosto prenderei Krunic a sto punto. Integro fisicamente e comunque molto duttile

  6. Eysseric e Saponara???? Fantastico!
    Grandissimi acquisti, che ci accompagnerebbero senza dubbio verso il ns obiettivo!
    Cairo, sei talmente vergognoso e senza ritegno che, nonostante io ti consideri pessimo, riesci sempre a superare le mie aspettative, peraltro nulle.
    Altro che professsori del calcio…
    Solo per coloro che non lo ricordassero, elenco alcuni acquisti effettuati dal peggiore a gennaio: Gasbarroni (rotto e in stampelle), Carlao Meravigliao, Ayeti lo jeti,Tata Gonzales (cugino di Speedy), Pryima (scomparso dalla faccia della terra), Damascan, Iturbe (ex giocatore da anni).
    Poi aggiungiamoci in altre epoche i Boye, Martinez (fuoriclasse assoluti strappati a Real Barca Bayern Borussia Dortmund) e anche il portiere Milknkovic Savic (denominato dal babbeo falso del villaggio “Il Donnarumma serbo”!!!)
    Come resoconto delle prese per il kulo, dovrebbe essere abbastanza esauriente…

  7. Se i giocatori importanti non si vendono a gennaio perche non li “avete” presi a luglio? Di Baselli e Izzo che li consideravate nuovi acquisti lo sapevamo gia. E se ce da comprare qualcuno, fate pure con calma, non ce fretta, riflettete pure……ma vaff……..

  8. ok, quindi abbiamo comprato Baselli e Izzo e siamo a posto così, la società si è mostrata ancora una volta attenta ed efficace, tra l’altro per i due nuovi acquisti ha speso un bel po’ di soldi, grazie a Cairo e all’effeci, davvero grazie di cuore
    e tu Stuppiello Fabio, ghost writer di Pancalieri, dicci, per quale squadra tifi? La Virescit?

    • È un gobbo del cazzo che non ha tanto capito che il suo club è messo maluccio e oltretutto ci sono grane mai risolte tra ramo francese e ramo di Torre pellice o di dove Azzo è monociglio

  9. Tesoro, non mi hai risposto, tu per chi tifi? O anche voi, se siete in tanti a scrivere, potete indicare anche più di una squadra, è consentito. Non so se ti ricordi di Legione: “E gli domandò: «Come ti chiami?». «Mi chiamo Legione, gli rispose, perché siamo in molti”

  10. -Vorrei solo rammentarti che questo” pimpante ” Baselli aveva un’autonomia di circa 60 minuti e veniva sostituito sovente ; permettimi di avere seri dubbi sul fatto che sia lui a sistemare le cose a centro campo ,in special modo in questo periodo e dopo una lunghissima assenza dai campi da gioco.

  11. Visto che i professori qui pensano sempre di sapere più di tutti quelli che scrivono opinioni, vediamo cosa ne pensano di queste parole:
    “Sai, io ero uno dei pochi che quando c’era Mazzarri vedeva sempre il bicchiere mezzo pieno. Lui può piacere o meno, ma quando se ne andò dissi che il tempo sarebbe stato galantuomo, e alla fine non ho avuto torto. Basta guardare i numeri, che non mentono mai. Nel 2019, Mazzarri totalizzò 57 punti in 36 partite: media di 1.58 punti a partita. Nel 2020, poi, ha fatto 6 punti in 5 partite: media di 1.20. Longo ha raccolto 13 punti in 16 partite: media di 0.81. Poi è arrivato Giampaolo che per ora ha fatto 8 punti in 14 partite: media di 0.57. Sono dati incredibili e impietosi. Per interpretarli basta riavvolgere la macchina del tempo…Ti ricordi la cattiva stella con cui iniziò il campionato 2019/2020, tra il divorzio burrascoso con Petrachi e il caso Nkoulou? Ebbene, Mazzarri riuscì comunque a tenere in piedi in qualche modo la squadra, ottenendo il massimo da ciò che aveva a disposizione. Ma alcuni tifosi iniziarono a contestarlo. Ricordo che dopo la vittoria di Genova in cui il Torino giocò senza Belotti infortunato e Zaza in panchina, la squadra fu accolta dalle bombe carta al suo ritorno in città. Quell’episodio sancì una frattura tra ambiente, squadra e società e indusse molti giocatori a staccare la spina. Mazzarri riuscì comunque a terminare il girone di andata con 27 punti, come l’anno precedente, poi la situazione precipitò lo stesso e si arrivò al divorzio. In quel momento dissi che il tempo sarebbe stato galantuomo nei confronti del tecnico toscano, e i fatti vanno in questa direzione. Infatti mi accorgo che in molti si stanno ricredendo su Mazzarri: lui può piacere o non piacere, ogni opinione è lecita, ma questi sono i numeri…”
    Sono le parole di Serino Rampanti rilasciate al giornalista Sartori, certamente adesso per i professori anche Rampanti sarà uno sciocco, un rimbambito, uno che non capisce niente di calcio, giusto? Ehehehehehe….

    • Sartori giornalistahahahahahahha
      Rampanti poi, grandissimo mister ahahahahahahah
      Continua a leggere toronews, che è il luogo adatto a te, che sei evidentemente poco professorato

    • Mai piaciuto Mazzarri, proponeva un calcio utilitaristico e vecchio. Però gli riconosco il grande merito di aver tirato fuori il sangue dalle rape letteralmente e avere sfruttato al meglio le caratteristiche di molti giocatori. Sarebbe miope non riconoscerlo.

    • Mazzarri è un grande allenatore e rampanti una pippa che ha potuto allenare solo a livello di primavera e di CND (livello tecnico campionato primavera) non ci piove.
      Premesso ciò, non lo cerca nessuno perché è un grande con una punta che si fa il culo ( Cavani/Belotti) una seconda punta (Lavezzi/berenguer) e un fenomeno tra centrocampo e attacco (Hamsik): oltre a questo schema non da andare.

    • Ragazzi capisco fossimo lo Spezia o il Carpi,ma per tifosi come noi che abbiamo visto giocare gente come Bruno Policano Asta ,stare qui a disquisire su Mazzarri e Giampaolo, Zazza e Meite è veramente veramente assurdo. Attualmente l unico è Belotti . cerchiamo di non perdere l’ identità ,almeno noi. Questa società ha fatto di tutto per allontanarci e dividerci questo è il risultato peggiore,persino più dell’ ultimo posto. Ripeto nuovamente che i primi a ricompattarci dobbiamo essere noi. e questa sarà la cosa più difficile.

    • Caro Sergio l’esonero di Mazzarri fu l’ultima cosa sensata fatta dal ciarlatano…serviva dare una scossa alla squadra che era reduce da due scoppole storiche,era senza gioco e dignità ed era evidentemente in caduta libera..il problema è che una volta condotta la barca in salvo sarebbe dovuta partire una rivoluzione totale per mandare via tutti quei giocatori che con mazzarri erano corresponsabili del fallimento della scorsa stagione..questo sappiamo non essere avvenuto ed ora ne paghiamo le conseguenze ma senza quel esonero saremmo già in B

  12. Sartori poi l’ hanno assunto al corriere?
    Pare di no.
    Beh dai ha perso 400€ al mese, tanto li paga il boss della carta stampata

  13. Il gioco di Mazzarri faceva venire il latte alle ginocchia, rimane il fatto che con questa squadra ha fatto il record di punti in serie A, ha sconfitto (o non perso con ) tutte le big del campionato, e in quell’anno eravamo pure primi nella classifica dei torti arbitrali. Con lui non si è mai parlato di serie B, nemmeno dopo le 2 umiliazioni feroci con Atalanta e Lecce, e mi pare chiaro che di quelle partite si è voluto dare la colpa a lui quando i colpevoli erano altri.

  14. Senza contare che l’infido Testa di Ghisa dopo quelle due debacle si è dimesso, non ha aspettato il licenziamento, rinunciando così a una parte di stipendio che a me sarebbe bastata per tutta una vita.

  15. Corretto Corti, però qui e’ piu’ facile premndere per il culo chi dice cose vere ma poco simpatiche piuttosto che assumersi le responsabilita’ delle cagate che si scrive tanto per stare assieme al mucchio dei professoroni di calcio che si calcio, poi, capiscono meno di un izzo….

  16. senza contare poi che gli allenatori spesso fanno la fortuna o il declino dei giocatori….tanti scartati dai propri allenatori hanno poi fatto la fortuna di altri, vuoi perche’ messi nei ruoli giusti per loro o vuoi perche’ lasciati senza un ruolo preciso, liberi di fare come gli pare e così diventare veri e propri castigamatti….
    mazzarri è stato uno che con una banda di onesti mestieranti qualche giocatore buono e il buon belotti ha fatto 63punti, hai voglia a scrivere che era un campionato scarso che gli altri erano scarsi che e’ stata solo fortuna ecc…ecc…i numeri stanno li’, se li prendi per buttare melma su giampaolo e longo allora li devi anche prendere per buoni auando si deve dare a cesare quel che e’ di cesare, troppo comodo dire che valgono quando fa comodo e che sono falsati quando non fa comodo, o seono sempre validi o sono sempre falsati…

    • Forse Sergio non ti sei reso conto che l’ opinione espressa da Rampanti va’ in una direzione esattamente contraria a quella che tu rivendichi da settimane su questo sito; in sostanza Rampanti dice che quando si valuta un allenatore comandano i numeri e quindi che il tempo è stato galantuomo con Mazzarri in funzione del raffronto tra le medie punti ottenute dagli allenatori che hanno guidato questa squadra; purtroppo il corollario di questo ragionamento dice anche della pochezza del lavoro di Giampaolo proprio in confronto ai risultati ottenuti dai suoi predecessori.
      E qui concordo pienamente con Rampanti.
      Su Mazzarri invece pesano le decisioni prese nei confronti dei giocatori + talentuosi della rosa e cioè Ljajic e Falque: l’ aver voluto una squadra di grande affidabilità tattica, per portare avanti un gioco basato sull’ interdizione + che sulla proposizione, l’ ha portato ad emarginare gli elementi di maggiore personalità coi risultati che vediamo oggi.

      • Ti correggo solo su un punto, ossia che quella squadra solo di distruggere il gioco altrui si occupava. Magari adesso torna qualcuno a parlare del carro. Concludo osservando che quel Mazzarri prima di liquidare Ljajic dovette giocoforza utilizzarlo dopo la 4’ sconfitta in 5 partite in quel di Cagliari dopo un primo tempo solito da depressione cosmica finito a reti inviolate, mollando 4 pappine alla squadra sarda. Come dice Pecci non ho mai visto un allenatore fare un goal, ma pure l’ex giudice Caselli ha avuto da ridire sulle sostituzioni operate da GP. L’opinione di Rampanti è nota da tempo fino al punto di essere stato considerato di parte con mister Mazzarri, ossia colui che esprime una propria opinione senza che questa abbia il dono dell’oggettività, per questo si chiamano opinioni. Soprattutto il paragone con 2 allenatori che devono allenare squadre che non hanno preparato, in 2 stagioni calcistiche che vengono dichiarate fuori dalla norma quando fa comodo, ma vengono utilizzate per mettere in evidenza il risultato di Mazzarri non ha proprio alcuna ragione di essere, salvo ritenere corretto mescolare fichi e pomodori.

  17. Hai assolutamente ragione.
    Certi personaggi che entrano nel forum dispensando gratuitamente epiteti senza motivazioni(nn che ne esistano per offendere chi nn si conosce)sono davvero incomprensibili.
    Probabilmente sfogano rabbie represse e mi dispiace per loro

  18. Sergio : Mazzarri fece bene un anno e mezzo, prima ereditando la squadra da sinisa senza fare danni mantenendo alla fine la posizione che aveva lo stesso Sinisa, poi arrviando settimo con una delle migliori difese del campionato. Cosa è successo da quel giorno lo sappiamo. L’addio di Moretti al calcio giocato , uno dei leader dello spogliaotio, il mercato vergognosamente NULLO di Cairo fino all’arrivo in extremis di Verdi , le promesse non mantenute di premi o bonus poer l’Europa che hanno fatto imbestialire mezza squadra ( per risparmiare qualcosa pare che Cairo abbia detto ai portavoce dello spogliatoio che in europa ci si è arrivati solo grazie alla rinuncia del Milan e che comunque era stato Petrachi a fare promesse ma Petrachi ormai era in partenza …credo che la scintilla sia scoppiata allora con divisioni tra giocatori …poi la partenza di Petrachi sostituito dall’inesperto Bava …la gestione di m…a di Nkoulou e poi Sirigu e Izzo e Millico e Edera ….poi ilk mercato di riaparazione di Gennaio 2020 con una beata minkia presa e anzi 4 giocatori ceduti….Approfittando del fatto che Mazzarri non voleva rose troppo ampie…insomma Mazzarri ha perso le redini della squadra e il risultato è sotto gli occhi di tutti, ma chi ha causato tutto sto casino sta sopra ed è il proprietario del Toro.
    Quindi Mazzarri non è un cane cosi come non lo è Giampaolo e cosi come non lo era Longo….il pesce puzza dalla testa signori miei

  19. Ah beh! ci mettiamo a rimpiangere Mazzarri vuol dire che proprio gli argomenti sono esauriti.
    Il baratro in cui si ritrova la squadra ha trovato nella sua gestione un impulso non indifferente. Come dimenticare la rosa corta e l’allontanamento dei pochi talenti che avevamo perché inadatti al suo calcio monotematico in cui l’individualità è vilipesa?
    Giampaolo con tutti i suoi limiti cerca di giocare le partite. Mazzarri, l’unica cosa che sapeva fare, e far fare, era giocare a non far giocare gli avversari. Summa del non-gioco, le cui scorie sono ancora ben presenti oggi. Ha lasciato una situazione penosa, dopo sconfitte record e essersi messo contro metà spogliatoio.
    Mettersi a tessere le lodi di cotanta mediocrità dimostra quanto siamo caduti in basso, a tutti i livelli.

  20. peggio del sordo c’e’ solo chi noon vuol sentire, proprio come quelli che fanno finta di essere troppo stupidi per non capire quello che intendevo dire: ci sono troppi professori che sparano minchiate gratuite ad ogni nome accostato al toro perche’ incaz**ti giustamente con cairo ma questa incaz**tra anche se comprensibile e condivisa non giustifica il fatto che spalino melma su ogni nome, di giocatori o di allenatori: quello e rotto, quello scommette, quello e camorrista, quello pippa col naso, quello e un ubriacone, quello e una testa di ghisa, quello e un piciu e quello e un maestro di sto izzo….minchia tutti scienziati, professori e ingegneri aerospazialimissilisticiatomici….ma fetemi il piacere, pisciate piu’ corto ed imparate a valutare DOPO aver visto come giocano o come allenano, quanti punti fanno alla fine oppure se sbagliano gol semplici o parate elementari…..proprio come quando arrivo’ sirigu, tutti a dire che era l’ennesimo scarsone tornato in italia per la pensione, salvo poi rivelarsi uno fra i migliori portieri mai passati da queste parti… adesso di saponara si leggono le stesse cose: scarso, inutile, finito, rotto, ammuffito….di eysseric anche peggio, eccheccaz**o, ma aspettare e vedere no eh? Mai….vita triste la vostra….

  21. Corretto non esprimere giudizi su giocatori a prescindere o,peggio,in base a nn meglio precisate simpatie.
    Altrettanto corretto,se nn di più,scrivere che Saponara è un giocatore che nulla aggiungerebbe a al peraltro impalpabile Verdi(e per lui parla il curriculum degli ultimi anni)e che Eysseric attualmente sembra più un Carneade che altro.
    Non mi aspetto niente da Cairo ma che,se nn vuole proporre nessun secondo piatto che almeno ci risparmi questo contorno

  22. I fondamentali per il suo schema erano un regista e un trequartista. E non li avete presi volutamente. Avete fatto un mercato estivo fallimentare (non c’è un acquisto che sia valido) e farete un mercato invernale altrettanto fallimentare.

  23. Beh sono stati 2 risultati nel solco di ciò che abbiamo visto con Mazzarri: il primo totalmente immeritato conndito da tanto kiulo, il secondo certamente meritato, condito solo da un gol piuttosto fortunato.
    Mazzarri ha fatto 63 punti, un miracolo sportivo considerata la rosa di scarponi di cui disponeva , che aveva però portato all’ennesimo niente, il vero obiettivo cioè di una società da sempre rigorosamente priva di uno straccio di progetto sportivo.
    Le sue partite erano di una noia mortale, ma il non gioco era l’unica soluzione per fare punti. È stato bravo più che altro a tenere insieme lo spogliatoio fino a che lo sclerotico non glielo ha mandato definitivamente in pezzi. Pezzi rimessi poi provvisoriamente insieme da Longo, con la promessa di un liberi molti concretizzatosi solo per pochi la scorsa estate e aggravato dall’arrivo di una mezza dozzina di scarsi, di cui occorrerà quanto meno aspettare la maturazione in tempi presumibilmente baselliani.
    Ora vediamo quali rottami arriveranno rovistando nei bidoni della spazzatura e chi partirà già ora, prima della grandiosa diaspora estiva.
    I ragazzi della copisteria cairota, pattugliatori di siti nonché esperti di carri, dovranno fare di nuovo gli straordinari.

  24. Mamma mia ……qui siamo alla follia, oltre la follia…..dovrei ridere ma non ce la faccio….
    Stuppiello parla come fossimo che so a metà classifica o a 3-4 punti dalla zona Europa League
    STUPPIELLO CI SEI O CI FAI? SIAMO ULTIMI CAZZO ULTIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!! A Gennaio Cairo deve fare la rivoluzione, deve aprire sto k…o di protafogli senza tentennare , deve liberarsi dei giocatori che non hanno reso o che volgiono andare e prendere rinforzi di qualità. Subito, prima di tutti gli altri, a cominciare dal REGISTAAAAAAA ….Lo stannno dicendo tutti serve Qualità in mezzo al campo e possibilmente pure davanti che non possiamo contare solo sul Gallo

  25. Anzi Stuppiello facciamola breve…Cairo deve fare la rivoluzione nel senso che deve METTERE IN VENDITA LA SOCIETA’ ….Deve comunicare ufficialmente ai mass-media che lui mette in vendita il Toro e che attende compratori o investitori interessati.
    Fino a quel momento deve fare di tutto per evitare la SerieB
    E’ chiaro adesso?

  26. Questo mercato estivo avete speso 9 Lynetty 4 Rodriguez (che a me nei 3 piace…poi solo a me ma vabbè), 6 Gojak (c’è l’obbligo di riscatto quindi li conto, ma di fatto l’ancora non sono stati spesi), 4Vojvoja (buono)….Poi? Bonazzoli e Murru sono in prestito e grazie a dio non verrano riscattati. Comunque gli paghiamo l’ingaggio quindi approssimativamente credo che costino sui 2 M totali (correggetemi se sbaglio).
    Fa 25 M totali, quindi si, i soldi sono stati spesi…E questo dimostra l’incompetenza societaria, che va avanti da anni, dal dopo Ventura si è smesso di fare mercato con la logica e si è riniziato a farlo coi procuratori/ figurine. Tralasciando Sirigu, NK e Izzo che sono stati buoni colpi (ma anche qui quanto c’è di Petrachi e quanto dei loro procuratori?) ditemi un solo giocatore preso dal dopo GP (che ripeto io detesto ma di calcio capiva) che con noi abbia sfondato. Forse solo Falque.

  27. Spese 2005-2020: 343 milioni
    Entrate2005-20: 304 milioni
    39 milioni in quindici anni.
    Come un club di lega Pro, in cui andremo presto se blackstone non lo rompe in mille pezzi

    • Non lo so purtroppo, ma ho la PEC e posso dirti che la PEC arriva, se poi uno non la vuole guardare è un conto, ma arrivare arriva e chi la spedisce ha la prova di aver spedito e che è arrivata.

    • La PEC arriva in 5 secondi e la differenza con la posta elettronica è che la PEC la puoi usare in tribunale, la mail no.
      Se benedetto ha spedito può fare screenshot e inviarlo al tuttosport e farlo pubblicare.
      Se vuole, eh, non lo conosco io

  28. Intanto l imprenditore più pippa degli ultimi 10.000 anni si è fatto fottere shone dal monza
    Ho detto il monza.
    Cairo vai a gestirti i conti di Mavi e di sebacairo.
    Molla il Toro, taccagno.

  29. @Sergio: te lo scrivo qui. Facendo parte della redazione ho cancellato una decina di tuoi commenti perchè tendi troppo spesso a insultare o provcare altri utenti. Che poi giustamente si inkazzano e rispondono. Questo è un forum e non un bordello quindi come ho fatto con altri chiedo anche a te di evitare volgarità o provocazioni ad altri utenti in un momento poi dove lamentarsi dei giocatori o della società o del tecnico è legittimo visto che non mi pare siamo primi in classifica. Pure io odo chi getta melma sui giocatori granata , ma siamo in democrazia e questo è un forum di discussione non di libero insulto. Spero di non dover cancellare altri tuoi commenti o di non doverti far bannare
    Grazie

    • ahahahahah…pensare che cti credevo piu’ furbo djordy64, ma forse sbagliavo anzi cetratamente sbalgianìvo dato che sei allo stesso livello degli altri anzi perggio perche’ cancelli mentre io e tutti gli altri subiamo… percheè allora non cancelli anche tutti glia ltri e lasci solo i turoi e quelli degli amci?

      • Sergio: ti ho solo avvisato e ho cancellato solo i tuoi commenti più pesanti come ho fatto in passato con marjanovic e di recente con pupi57 e ora con te.
        Se altri lo faranno io mi comporterò uguale.
        Ovviamente se Mellano avesse qualcosa in contrario al fatto che cancello commenti provocatori o insulti come sono stati i tuoi che ho rimosso allora me lo direbbe
        Tra l’altro davvero se hai notato ho rimosso solo insulti e provocazioni contro altri utenti, non sto a rimuovere provocazioni o insulti contro giocatori o società perchè questo fa parte del normale linguaggio di un forum di una squadra relegate in ultimaposizione in classifica certo non per colpa dei tifosi…

  30. Ho notato che il profilo è lo stesso del tuo capo o magari sei Urbano in persona.
    Vi vengono contestate da decenni sempre le medesime cose ,tradotto in parole povere un termine le riassume tutte .
    INCOMPETENZA.

    E voi come un disco rotto ripetete ossessivamente il vs mantra convinti che state facendo bene da sempre ,che siete belli bravi e glivaltro sono tutti stupidi compresi i tifosi che ancora vi seguono.Ormai pochi credo.

    Nom capisco se ctedete davvero a ciò che dite per convincervi o convincere i tifosi e per questo credo che potresti essere urby et urby.
    Lo insegnano nek marketing è una tecnica elementare.
    E come quello che beccato dalla moglie a letto con un altro continua a mentire in modo seriale su una realtà inconfutabile.

    Resta un fatto concreto ,divreste occuparvi di altro.
    Che ne so di bocce o ping pong sono sport in grande ascesa

  31. Ho notato che il profilo è lo stesso del tuo capo o magari sei Urbano in persona.
    Vi vengono contestate da decenni sempre le medesime cose ,tradotto in parole povere un termine le riassume tutte .
    INCOMPETENZA.

    E voi come un disco rotto ripetete ossessivamente il vs mantra convinti che state facendo bene da sempre ,che siete belli bravi e gli altri tutti stupidi compresi i tifosi che ancora vi seguono.Ormai pochi credo.

    Nom capisco se credete davvero a ciò che dite per convincervi o convincere i tifosi e per questo credo che potresti essere urby et urby.
    Lo insegnano nek marketing è una tecnica elementare.
    E come quello che beccato dalla moglie a letto con un altro continua a mentire in modo seriale su una realtà inconfutabile.

    Resta un fatto concreto ,dovreste occuparvi di altro.
    Che ne so di bocce o ping pong sono sport in grande ascesa

    Risposta

  32. Sognogranata, non è uno di noi, sfotte e resta ancora qui, nessuno dice niente, neanche quando ha detto il vostro toro è morto, figurati, eletto santo dalla redazione perchè non usa insulti. Un esempio da seguire.

  33. Giordi, questa frase quasi uguale te l aveva gia scritta l’anno scorso ricordi? muaaaaaaaaahaahhahahaah!!!!!!!!!

    sergio Dicembre 30, 2020 at 9:36 pm
    ahahahahah…pensare che cti credevo piu’ furbo djordy64, ma forse sbagliavo anzi cetratamente sbalgianìvo dato che sei allo stesso livello degli altri anzi perggio perche’ cancelli mentre io e tutti gli altri subiamo… percheè allora non cancelli anche tutti glia ltri e lasci solo i turoi e quelli degli amci?

    a parte la scrittura sballata, me lo immagino dietro la tastiera inc….to nero! ahahahahahahahahah

  34. Il toro non muore mai.
    Non sarà un mozzone di Milano a distruggerci.
    Forse blackstone, 200 miliardi di dollari di patrimonio amministrato, ha sottovalutato i 280 milioni della causa: per Cairo è vita o morte, x loro 1/1000° del patrimonio.
    Ma sono esattori pazienti, sono sicuro che avranno ragione e gli sfinderanno il cooolo.
    Spero avvenga a febbraio

  35. auguri a tutti i fratelli granata, che il 2021 ci porti via cairo ed al suo posto arrivi uno con soldi e palle, come diceva il califfo tutto il resto è noia
    fvcg

  36. augutri a tutti ance da paete mia, anceh a quel fuori di tesatra di pupi57 che mi prende oer il culo qando non sa cosa dire di furbo, cioe quasi sempre ehehehehehhe che cairo si levi dai cogl**ni in fretta e molli tutto… poi vedremo se enea ulisse o patroclo saranno melgio o peggio

  37. Un augurio di cuore a tutti i fratelli granata, per un 2021 migliore, innanzitutto per la qualità della vita e la libertà, poi con la speranza di avere finalmente un presidente e uno staff all’altezza del nome che portiamo.

    Un vaffanculo altrettanto di cuore a Stanislao Bertu Sergio Moulinsky l’Intasasiti,con la speranza che abbandoni il pintone definitivamente,dopo le ultime sgamate,chissà quanti altri nick,ma piano piano….. e il suo degno compare stuppiello detto fabio il lacchè del suo padrone,portatore di 40 frustrate più una, a trimestre per opera del fido Panzo Poldo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui