Il tecnico Marco Giampaolo ha selezionato 24 calciatori per la partita allo stadio Olimpico “Grande Torino” contro l’Hellas Verona, calcio d’inizio ore 15. Diretta TV su Sky Sport, prepartita e post partita su Torino Channel, canale 234 di Sky.
PORTIERI: MILINKOVIC-SAVIC, ROSATI, SIRIGU, UJKANI
DIFENSORI: ANSALDI, BREMER, BUONGIORNO, IZZO, LYANCO, MURRU, NKOULOU, RODRIGUEZ, SINGO, VOJVODA
CENTROCAMPISTI: BASELLI, GOJAK, LINETTY, LUKIC, MEITE, RINCON, SEGRE
ATTACCANTI: BELOTTI, BONAZZOLI, VERDI
Al posto di Kouamé? Sarebbe solo perché gratis e perché a Ballardini piace molto Shomorudov. Comunque spero di no…non mi pare si sia ripreso ancora del tutto dagli infortuni.
Piuttosto ancora una decisione sorprendente di Giampy, doppia esclusione per Zaza ed Edera in favore del inserimento di un quarto portiere. Spero di non portare sfiga ma esiste un precedente mondiale in cui si sia dovuto ricorrere al quarto portiere?
Dove l’hai letto?
Però Pjaca è tanto più esterno che seconda punta; io penso che, per quanto possa esserci sudditanza nei loro confronti, per Cairo il rimanere in serie A sia troppo importante per dare vita ad operazioni palesemente sconclusionate.
Non credo che Pjaca abbia l’ ok di Giampy.
Bè premesso che sarebbe l’ennesima dimostrazione di quanto cairo sia sempre schifosamente in affari con i gobbi e sempre pronto a compiacerli gobbo per gobbo preferisco Pjaca: mi pare più adatto a giocare come seconda punta e non pesterebbe i piedi al Gallo come quell’altro
Granata 67,al nano cosa gliene frega se Giampaolo non è d’accordo..ma cosa c…gliene frega
Speriamo che zaza si porti dietro anche Stuppiello
Intanto l’ Asl di Torino in soccorso dei gobbi sulla questione contagiati.
“…Se è un focolaio non si gioca.”: quando li abbiamo avuti noi i contagiati, e a più riprese, si è sempre giocato; non starò qui a dire di essere sorpreso dalla differenza di trattamento, anzi ormai ci ho fatto l’ abitudine, rimarco però come faccia comunque male.
È avvilente questo viscido servilismo da parte da parte persino delle istituzioni.
D’ accordissimo su ADL ma non mi sembra che monociglio si stia comportando diversamente in questa occasione: se due contagiati fanno focolaio per la gobba allora perché non per i nostri 4 dopo la sosta delle nazionali? O per Zaza e Millico.
Io ci vedo una mobilitazione della politica piemontese in favore degli interessi di una sola parte, sempre la stessa.
Il punto è che si può indignare solo chi i regolamenti li rispetta nella lettera e nello spirito non chi come loro dà vita ad una campagna di stampa durata settimane e poi guarda caso al momento buono…
E un’ altro punto è la costante sudditanza delle istituzioni torinesi e piemontesi e nazionali nei loro confronti.
Con la Fiorentina gli è stato negato un rigore e mezzo è vero, ma sai quanto a lungo ci marceranno e per quanto tempo condizioneranno i vertici arbitrali con questa medaglietta da vittime che si stanno cucendo addosso?
Per una, dico una volta che capita a loro.
Visto giocare un po’ Pavoletti oggi con uno spento Cagliari … lasciamo perdere non mi sembra più il giocatore delle prime stagioni. Ha perso molto, adesso come adesso mi sembra in fase declinante.
In un mondo idilliaco in cui i giocatori sono sempre al 100% Piaca sarebbe un bel colpo, veloce, driblomane, tecnico…insomma porterebbe quella fantasia che ci manca. Di fatto ha smesso di essere un’ala da quando è arrivato ai gobbi dove ha sempre giocato da seconda punta quindi non mi preoccuperei troppo sul ruolo.
Il problema è che non viviamo in un mondo idilliaco, e se Shalke,Fiorentina e Genova non lo hanno voluto confermare un motivo ci deve essere.
Bravo
Quindi gli Elkann non.lo mollano?
A parte che la lega non può per regolamento far fare un passaggio del genere. Piaca se ci sarà lo scambio di prestiti prima rinnova con ma gobba per un anno, poi si chiude lo scambio. Cosa già fatta e via vista.