Coppa Italia, Milan-Torino: le formazioni ufficiali

49
621

Sharing is caring!

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Musacchio, Romagnoli, Dalot; Calabria, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. A disp. A. Donnarumma, G. Donnarumma, Calhanoglu, Conti, Hauge, Théo Hernandez, Colombo, Kessie, Michelis, Di Gesù, Mionic, Olzer. All. Pioli.


TORINO (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Nkoulou, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Linetty, Rincon, Segre, Ansaldi; Gojak; Zaza. A disp. Ujkani, Rosati, Lyanco, Izzo, Lukic, Baselli, Belotti, Rodriguez, Singo, Verdi, Murru. All. Giampaolo.

49 Commenti

  1. Gojak non è un trequartista e nemmeno lontanamente una seconda punta.
    Sono sempre del parere che con tre acquisti mirati e senza cali di concentrazione come quelli che ci hanno caratterizzato potremmo fare una stagione assolutamente tranquilla (voglio dire,almeno quello….)

  2. Be almeno nel primo tempo un po’ più di garra l’hanno messa giocando pure a uno due tocchi rispetto allo skifo di sabato. Vediamo se non crollano sempre nel 2 tempo…

  3. Loro stanno facendo un’amichevole, ma questa formazione B sta facendo meglio di sabato, Segre non è, e non sarà mai, un campione, ma ha tanta corsa ed è un giocatore fastidioso da affrontare. Zaza centravanti da solo dimostra che quello è il suo ruolo e NON può giocare con Belotti. Gojak è davvero un giocatore strano, Buongiorno conferma di essere un difensore con i fiocchi.
    La squadra rimane comunque questa: mazzarriana, difensivista, passiva
    Io continuo a pensare che al di là di un settimo posto sbandierato come miracolo (miglior risultato dell’era Cairo, manco fossimo l’Ascoli…), la distruzione del Torino nasce proprio con lui: accettazione passiva delle direttive presidenziali, difensivismo ad oltranza, spirito da provinciale, calcio di 30 anni fa. E’ riuscito a far cacciare i pochi buoni che avevamo in squadra, Ljiajc in testa. Sinisa, con i suoi limiti, aveva ambizioni, giocava per vincere, per imporre un gioco.
    e ora continuiamo a raccogliere i cocci per comporre un Golem che non ci faccia andare in B

  4. Su gojak è rigore.
    Punto.
    Per il resto il maestro di calcio e d intelligenza ci porta ai supplementari. Non tiriamo in porta però 30 minuti in più nelle game ora dello Spezia.
    Maestro in tutto!!!

  5. Gojak non è assolutamente adatto al nostro campionato. Non è questione di forte o scarso,il problema è che ha una velocità d’azione uguale a quella di un bradipo

  6. Paradossalmente i cambi fatti da Pioli in un momento in cui gli strisciati avevano preso 2 pali e creato altre 2 occasioni hanno costretto GP a fare i suoi e la squadra non ha più sofferto, fermi gli evidenti limiti di gioco, meno evidenti oggi quelli fisici. Buongiorno piedi veramente educati, mentre Segre ha corso con attenzione in lungo e in largo: tutti e 2 hanno dimostrato di poter giocare tranquillamente in questa squadra.

  7. Ma è possibile dico io che si possa tirare una punizione nella metà campo avversaria indietro e arrivare con tre tocchi al nostro portiere???? Eì una cosa che non si può vedere!!! SEMPRE e solo passaggi indietro!! Poi se la punizione la batte Rincon che non sa far altro che passare indietro….

  8. Da quando abbiamo smesso di provare a giocare partendo dalla nostra area, tenendo di fatto gli strisciati nella nostra 3/4 e calciando lungo con la squadra che saliva siamo riusciti a giocare qualche seconda palla per lo meno affacciandoci nella loro metà campo. Per il resto mi pare che GP possa essere eletto come mister possesso palla nei 35 metri di difesa, solo che per fare goal bisogna pi farne altri 55.

  9. Rincon giuro ti riempirei di bruttissime parole ma la colpa non è tua,è di chi sappiamo tutti noi. Fanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  10. Direi bene; possiamo dire di aver fatto 4 goal agli strisciati. Peccato che solo a partita finita. Mi raccomando anche la scelta di Rincon come rigorista è proprio azzeccata; il rigore peggiore di tutti quelli tirati.

  11. il problema, come sempre, è anche GP che mette lui come rigorista
    bravi comunque, si sono stancanti a sufficienza per una partita assolutamente inutile, così arriviamo distrutti sabato alla partita decisiva, che noi appunto giochiamo sabato mentre il Milan lunedì
    Gojak bell’acquisto, bravo Vagnati, hai davvero pescato un asso, buono forse per la B, ma non ne sono manco sicuro… Petrachi almeno prendeva Gustaffson per due mila lire, questo lo abbiamo pure pagato…
    cmq questa squadra è imbarazzate da vedere, certo ora difendiamo meglio, anche perché difendiamo in 11, ma non riescono a fare due passaggi di fila
    Maestro di calcio??? e pensare che avevamo Longo, per allenare una squadraccia come questa andava 100 volte meglio lui, sono straconvinto che avremmo cmq giocato male (anche perché manco Klopp potrebbe far giocare bene questa squadra assemblata in modo imbarazzante), ma non avremmo 12 punti…
    grazie presidente, GP, Vagnati e Stuppiello per l’ennesimo regalo…

  12. Bene Buongiorno e Segre, Gojak ha fatto una cosa buona ed il resto lasuma perde, demenziale mettere Rincon come rigori sta, siamo arrivati fino ai rigori anche perché il Milan ha giochi chiaro, quando ha cercato di vincerla, c’è andata discretamente di culo.
    Ora, come già sottolineato da altri, arriveremo stanchi, dopo una partita inutile, alla partita decisiva per la Serie A. Tutto molto bene.

  13. Ennesima eliminazione agli ottavi, il massimo a cui possiamo ambire con il peggiore di sempre, dottor urbano roberto cairo.
    Con l’aggravante che ci terremo almeno fino a sabato un incapace e perdente in panchina, saremo battuti anche dallo Spezia perche’ chi non ha gioco e non tira in porta le partite non le vince e qualcuno arrivera’ a dire che i ragazzi erano stanchi e abbiamo perso la trentesima partita per dettagli. Che schifo!

  14. Dai su…usciamo ai rigori contro il Milan e tu ancora mi tiri fuori Longo. Fa ridere. Fa davvero ridere.
    Gojak ha giocato molto male, non lo nego, ma il tiro più pericoloso di tutta la partita l’ha fatto lui.

    • Beato te che hai voglia di ridere…..
      Io invece guarda un pò sono incazzato nero, perchè per l’ennesima volta abbiamo buttato nel cesso un’occasione, e mi sono veramente rotto gli zebedei di questa mediocrità assoluta e totale spacciata per volontà o voglia di lottare: si difendono giocatori scarsi come pochi dicendo che hanno corso per tutta la partita e hanno lottato mettendoci l’anima, peccato che per giocare a calcio e soprattutto cercare di vincere ci voglia anche un pò di tecnica, diciamo almeno i fondamentali, io vorrei che qualcuno mi dicesse seriamente se Zaza, Rincon, Gojak, Linetty, Murru giusto per fare qualche esempio, sono dei giocatori degni di giocare in serie A, ma seriamente però!!
      Si difende un allenatore che mostra chiaramente di non avere la minima idea su come portare in salvo la baracca: ormai fa giocare solo più nella nostra metà campo, con infiniti passaggi indietro al portiere, ma dico l’hai mai vista una squadra adottare questo meraviglioso schema per cercare di vincere una partita????
      Se poi ti esalti perchè siamo usciti a testa alta da una partita giocata dal Milan in modo ridicolo e chiaramente con scarsissimo interesse ripeto, beato te, io sinceramente non ci riesco
      Poi magari una volta tanto poteva andarci bene, peccato che se cominci a sperare di arrivare ai rigori all’80° poi magari ti va di culo e ci arrivi davvero, però siccome te la sei cercata te la prendi in quel posto sul penultimo rigore fatto tirare a quel demente, che ha coronato così degnamente la sua stagione: ha fatto solo danni: quando durante la partita per miracolo possiamo sfruttare una ripartenza ci mette un quarto d’ora per decidere cosa fare, e così ci rimontano e sfuma tutto, quando passa la palla lo fa verso la sua porta, spesso rischiando di regalare l’azione agli avversari e questa sera tira una ciabattata indecente…..aah ma lui corre e dà l’anima….eh si….la desse da un’altra parte saremmo tutti più felici

  15. La mancanza di qualità è emersa anche ai rigori, anche se forse Buongiorno o Gojack sarebbero stati da preferire a Rincon che i piedi educati proprio non li ha e la scelta è stata tutta di GP. Perdere queste partite non aiuta, perché la fatica non viene ripagata dal risultato e si somma alla delusione e alla mancanza di stima. Però un paio di ragazzi del Fila che possono essere tranquillamente titolari io li ho visti e sono contento per loro. Resta un dubbio amletico: perché Baselli va in panchina da 3 partite e non gioca qualche spezzone per mettere minuti nelle gambe? Perché oggi non poteva entrare almeno nel 2 tempo supplementare al posto di Gojack? Solite domande senza risposta.
    Per il resto non pensiamo che la fase difensiva sia così migliorata, perché nel 2 tempo il Milan ha avuto 4 nitide occasioni, meno di quelle che aveva avuto in campionato, solo che in campionato alla 1 occasione aveva segnato e alla mezza seconda occasione gli avevano dato il rigore. Quello che è cambiato è aver avuto un pizzico di fortuna, in compenso davanti abbiamo fatto peggio del solito, perché creare un paio di occasioni in 120 minuti è certamente poco confortante per il futuro.

  16. Beh, negare pure che nelle ultime 5 partite sia migliorata almeno la fase difensiva (Ricordo: ne abbiamo persa una, 2 a 0 contro la prima in classifica e un rigore inventato) dopo che li contavamo col pallottoliere, boh….

  17. Gojak la delusione più grossa. Spaesato, lento nei movimenti e nel pensiero. Meglio Segre e sopratutto Buongiorno tra i giovani. Singo mi sembri rifiati un po’ in questo momento ma c’è da dire che aveva un bruttissimo cliente stasera. Milinkovic sembra “Tiramolla”, grezzo e scomposto, scarso tecnicamente, fortunato e anche efficace però. I 3 difensori migliori in assoluto. Ansaldi e’ ormai un ex, peccato. Sabato con gli spezzini sarà durissima, che gli dei dell’Olimpo ci siano propizi.

  18. Milinkovic stasera ha avuto anche un gran culo, ma quel paio di volte che è stato chiamato in causa ha fatto il suo dovere, con Sirigu in porta stasera non arrivavamo ai rigori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui