Gasperini, ecco le sue parole sull’argomento Lammers: “Lammers non ha trovato spazio per via del finale di partita, che ha preso una piega diversa. Avrei voluto metterlo in campo, ma ha Muriel e Zapata davanti. Riuscire a togliere dei minuti a loro è difficile, lì non possiamo scoprirci troppo. Lo scorso anno abbiamo perso Zapata, dobbiamo giocare tanto. Ora giochiamo col Genoa, poi mercoledì e sabato. Poi il turno di Coppa Italia, sono tutte partite difficile. È normale che non gioca, ha due giocatori strepitosi, questo non vuol dire che non sia un buon giocatore. Secondo me rimane, non possiamo scoprirci in quel ruolo”
Arrrghhh…..e mo’?…….piano B…..gabionetta……stuppiello riferisci
Ahahahah
?
-Si mormora che Amauri si è dato ancora disponibile per lunedì 1° febbraio alle ore 19,59.
ahahahaha, la gloriaosa cairese sta facendo quello che sempre ha fatto nel mercato di gennaio.
Strunziello ci illumini nuovamente, lei che e’ vicino al ciarlatano.
F.V.C.G. & CAIRO VATTENE
ma ci credi davvero a quello che scrivi?
adesso le cose sono due, se davvero sei quello che dici di essere, ti chiedo di spronare il ciarlatano a vendere la societa’, il Toro non e’ una azienda come LA7 il TORO SIAMO NOI.
Se invece ti diverti a prenderci per il culo ti auguro una diarrea perenne, che oltre alla puzza ti costringa a stare seduto sul cesso non meno di 20 ore al giorno.
F.V.C.G. & CAIRO VATTENE
Già, peccato che la priorità non era una mezz’ala, ma un regista e anche quello come del resto l’attaccante, è andato a vuoto. Rassegnamoci, ma se andremo in B, caro Stuppiello, non venire qui a dire poi che la colpa è dei tifosi, dei giocatori, di Giampaolo, la colpa sarà solo e solo vostra. Non accampate scuse che non è il caso.
Sig. Stuppiello, dare via Meité e prendere Kurtic cosa cambia negli equilibri della squadra? Questo dovrebbe sapercelo spiegare. Perché non arriva il famoso regista basso, quello che serve. Perché anche solo Schone non è già al Filadelfia? Perché il 14 gennaio siamo ancora alle dichiarazioni d’intenzione? Altre squadre hanno già chiuso operazioni, e non secondarie, vedi Nainggolan o Strootman. Vagnati cosa fa?
Io propongo un plotone di esecuzione per tutta la dirigenza granata e parenti così ne sparisce la razza come avevo detto un po’ di tempo fa
Stuppiello quanto piace al tuo presiniente la parola “senza acquistare”
Tanto dopo domenica Giampaolo andrà via…e se non sarà domenica sarà dopo Benevento. Non avete ancora capito che il Presidentissimo aspetta di capire cosa il maestro farà nelle prossime 2, se vince allora rimane e dico FORSE, arriva anche un regista a zero tipo shone (oltre che una mezzala , ma quella arriva a prescindere perché serve anche solo numericamente) sennò via Giampaolo dentro Nicola, Ventura o chi per loro e forse oltre al centrocampista arriva anche una punta in prestito così tanto per dire che qualcuno ho preso, ovviamente solo gente in saldo, che magari è anche un onesto mestierante, ma nulla da salto in avanti (per dire non Naingolan…). Scommetto che sarà così…potrei anche giocarmi dei soldi
Ah ps…a gennaio è difficile fare trattative….Meite è stato letteralmente regalato al Milan. Davvero una trattativa difficile, immagino quante camice ha sudato Maldini per stapparlo con una formula tra l’altro conveniente solo a loro. Comunque fa davvero ridere che uno dei nostri (tra l’altro tra i più criticati) alla fine di quest’anno potrebbe alzare un campionato e una coppa (seppur da comprimario).
1) non sei tu che decide chi bannare o no
2) affermi che il Toro non può andare in B, sai forse qualcosa che noi ignoriamo?
3) Kurtic ha 32 anni, ha tanta corsa ma non è certo un fenomeno, se pensate che grazie a lui la situazione possa migliorare vi sbagliate di grosso, servono giocatori tecnici, ma forse, in effetti, stare già pensando di costruire una buona squadra per la B, e Kurtic in effetti sarebbe uno di quelli che potrebbe scegliere di scendere giù
strateghi
Vegeta, in un altro articolo, avevi commentato che Longo ha dilapidato un capitale. Puoi spiegare?
Ma cosa dici…
cosa dici
Vegeta ovviamente
Che è poi l’inno del tifoso del Toro
Vegeta
Corretto
Se vogliamo neppure sbagliato come atteggiamento.
Infatti se GP nn vince con lo Spezia quasi sicuramente verrà esonerato e allora sarebbe stato quantomeno poco intelligente comprare due giocatori specifici per il gioco di GP quando pochi giorni dopo lo si esonera.
Se invece GP verrà confermato allora si cercherà di dargli qualcosa un minimo confacente il suo credo tattico.
Il problema è che NON SI DOVEVA ARRIVARE A QUESTI PUNTI.
In minimo di programmazione e il problema nn si sarebbe posto.
Eh già, ma col nano……
Ma nella mandrogna esiste una tribù di pigmei che sta cercando di riprodursi a Milano???
Se arriva Kurtic è un buon acquisto. Poi vediamo. Qualcosa di più si capirà dopo la partita…